Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garages

    io sono sceso di 8 centimetri perchè gli altri 3 li dovrei guadgnare rimattonando sopra le attuali mattonelle.
    questo ha i tamponi sotto, sembra che poggia nelle minigonne ma alla fine poggia solo nei punti del cric, internamente è vuoto...

    cmq quelli che dici tu esistono ma internamente non ci puoi andare perchè hanno il sistema a vite per il sollevamento (non idraullico) costano poco meno, sono scomodi e servono solo come smontagomme o ritocchi carrozzeria, se vuoi lavorare sotto, ad esempio cambiare scarico, non puoi farlo....

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
    http://www.rptools-italia.it/sito/in...g10lidq2js9v14

    dovrebbe essere questo il produttore

    Alle domande di Alex aggiungo: per curiosità,il tuo box che larghezza ha?
    esatto proprio quello.
    il mio box è un 30 mq (28 per la precisione)....
    http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

    dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

    Commenta


    • Re: Garages

      io dicevo quello con i martinetti tipo meccanico senza pedane che prendono solo nei 4 punti del cric,poi quando guardo il link metto una foto
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: Garages

        Finalmente, dopo un po di tempo, soldi messi da parte per i lavori e pulizia varia fatta, sto sistemando il famoso stanzone sopra al garage.
        Per chi non si ricorda, questo è il vero e proprio garage:



        Ancora un po in disordine perchè ci sono cose che prossimamente potrò ritirare al piano superiore, dove ora ho fatto in controsoffitto e iniziato a sistemare:



        E la stanza di verniciatura, dove in settimana finalmente monto la ventialzione forzata





        Commenta


        • Re: Garages

          madonna tia, io mi accontenterei della metà del tuo garage
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Garages

            direi anche io !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Garages

              Pensate che lo vorrei raddoppiare.... Ne avevo parlato già tempo indietro... vedremo se si riuscirà a fare..


              Commenta


              • Re: Garages

                a chi troppo e a chi niente
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Garages

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  a chi troppo e a chi niente
                  Fai come Veiron, vattene da Roma


                  Commenta


                  • Re: Garages

                    Cmq oggi ho quasi ultimato tutto il necessario per la ventilazione della stanzetta per la verniciatura:





                    Manca solo la ventola da montare, la devo mettere nel buco che è nascosto da quel pezzo di legno attaccato al muro (messo solo per chiudere momentaneamente il buco che da all'esterno). Una volta installata devo solo sollevare il pannello grande che andrà a chiudere il cassone. Al piano superiore, dove c'è la stanzetta di verniciatura, sul pavimento c'è una griglia da dove viene aspirata la polvere durante la verniciatura (si trova sotto al pannello nero sotto i cavalletti)



                    Ancora un paio di giorni di lavoro e posso iniziare a verniciare anche questi cerchi, sperando di ottenere un risultato migliore di quelli della Evo


                    Commenta


                    • Re: Garages

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Fai come Veiron, vattene da Roma
                      ma lui non abitava a Roma
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X