Anche se faranno un' altra serie, secondo me, non mostreranno alcun alieno. In fin dei conti nessuno ha ancora dato una risposta, con prove certe, a questo mistero
deludente il finale...
secondo me l'alieno si è visto eccome...
è l'uomo che fuma
cma si vorrei che continuasse, anche se tra meno di un mese inizia una serie mitica... CSI (crime scene investigation)
narra le vicende poliziesche viste dal lato della scientifica...
Messaggio originariamente postato da psxsnake deludente il finale...
secondo me l'alieno si è visto eccome...
è l'uomo che fuma
cma si vorrei che continuasse, anche se tra meno di un mese inizia una serie mitica... CSI (crime scene investigation)
narra le vicende poliziesche viste dal lato della scientifica...
Ehehe, l' uomo che fuma
CSI deve essere davvero interessante!!
l'ultima puntata è stata una cacata pazzesca (come la korazzata kotionkin).....questo perche secondo voi???
perche così posson fare il vero finale (si spera) al cinema
Non ci sarà mai una fine, continuano a lasciarci in sospeso. La puntata non è stata pessima, ma comincia a fare acqua la trama. Per giustificare l'intreccio delle varie puntate, gli sceneggiatori si stanno arrampicando sugli specchi. Ingenua la fuga di Molder, troppo facile, assurdo il processo, negli USA non sarebbe fattibile. Forse è ora che gli alieni si facciano vedere per davvero (delusione), ma credo che sia solo rimandata, non a caso "L'uomo che fuma" ha predetto che nel 2012 ci sarà l'invasione... mi lascia perplesso una data così in la, perchè aspettare 10 anni... mica vorranno fare ancora 10 anni di puntate?
Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4 Non ci sarà mai una fine, continuano a lasciarci in sospeso. La puntata non è stata pessima, ma comincia a fare acqua la trama. Per giustificare l'intreccio delle varie puntate, gli sceneggiatori si stanno arrampicando sugli specchi. Ingenua la fuga di Molder, troppo facile, assurdo il processo, negli USA non sarebbe fattibile. Forse è ora che gli alieni si facciano vedere per davvero (delusione), ma credo che sia solo rimandata, non a caso "L'uomo che fuma" ha predetto che nel 2012 ci sarà l'invasione... mi lascia perplesso una data così in la, perchè aspettare 10 anni... mica vorranno fare ancora 10 anni di puntate?
ma la data nn l'hanno sparata a caso! la cosa ke i maya han segnato la fine del calendari x quell'anno è vera a quanto so.
Infatti ne avevo già sntito parlare.
ma la data nn l'hanno sparata a caso! la cosa ke i maya han segnato la fine del calendari x quell'anno è vera a quanto so.
Infatti ne avevo già sntito parlare.
Hmm... nel 2012... mancano 10 anni e poi finalmente vedremo gli alieni Ma non potrebbero sbrigarsi un po', 10 anni di attesa sono tanti
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ma no dai!!!! io dicevo sul serio! cmq a qnt avevo sntito avevano scritto la fine del calendario...ma nn si sa x quale motivo.
logicamente ki ha skritto x-files ha dato la ragione degli alieni ma potrebbe exere qualunkue kosa...x ki ci crede ovviamente.
anke nel 2000 sarebbe dovuto finire i mondo secondo nn mi rikordo ki... bho io nn è ke c credo grankè...
Commenta