annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera l'ultimo X-file!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da osmosis

Altro esempio di come le cose vengono fuori DOPO, andandole a cercare

eh si...chi se lo sognerebbe mai di piegare il biglietto da 20....e cmq collegare i fatti.....
    fatto sta che son delle cose che ti fan rimanere di stucco...
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Tratto da Attivissimo.net
      Usando la stessa arbitrarietà, nella dicitura si possono “rivelare” molti altri messaggi: SAM (lo zio simbolo d'America), TIT (“tetta”), TITO (l'ex dittatore jugoslavo), TARA (la casa di Via col vento), TARIC (come Tariq Aziz, il ministro iracheno), TUER (francese per “uccidere”), giusto per dirne qualcuna. Se poi si legge a ritroso (da destra verso sinistra), si possono “rivelare” ARMATE, IRAN, MASS DETH (“morte in massa” in inglese, con un trascurabile errorino ortografico), CRASH e ACIDI. Se poi ammettiamo anche gli anagrammi, troviamo ANTRACE e SARIN (un gas nervino).

Insomma, ci si può trovare di tutto, basta cercare.Volendo ci si trova anche U,N,A,F,I,C,A (metto le virgole per evitare i filtri sulle parolacce): vogliamo allora dire che nella banconota c'è la spiegazione di quello che in realtà manca tanto a bin Laden e lo rende così cattivo? Suvvia, qualcuno si faccia avanti, così risolviamo il problema.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

non capisco certe cose scrivendo TIT ad esempio....ma anche quasi tutti gli altri
        MY Z ON MY350Z.COM
        MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Messaggio originariamente postato da mind12
          non capisco certe cose scrivendo TIT ad esempio....ma anche quasi tutti gli altri
          Forse ho quotato troppo poco :rolleyes: Ci sono scritte alcune parole che si possono trovare nella banconota da 20 dollari, così come sostengono ci sia scritto "osama"

Se ti va leggiti il sito che ho linkato che forse si capisce meglio
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Forse ho quotato troppo poco :rolleyes: Ci sono scritte alcune parole che si possono trovare nella banconota da 20 dollari, così come sostengono ci sia scritto "osama"

Se ti va leggiti il sito che ho linkato che forse si capisce meglio
            si beh...in united stAteS Of AMerica le lettere ci sono...
            MY Z ON MY350Z.COM
            MY EX CELICA GALLERY

Commenta

ok ora ho letto....
              MY Z ON MY350Z.COM
              MY EX CELICA GALLERY

Commenta

si beh...in united stAteS Of AMerica le lettere ci sono...
                In United States of america ci sono anche tutte le parole che ho postato sopra.

UNited stAtes oF amerICA
                e tutte le altre

Commenta

In United States of america ci sono anche tutte le parole che ho postato sopra.

UNited stAtes oF amerICA
                  e tutte le altre
                  LL
                  MY Z ON MY350Z.COM
                  MY EX CELICA GALLERY

Commenta

LL

Basta cercare e si trova tutto

Commenta

Tornando ad X- FILES, non mi dispiacerebbe se continuasse, ha lasciato troppi interrogativi e poi questi alieni si dovranno far vedere, prima o poi.
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Sto operando...
                      X