annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera l'ultimo X-file!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da kobra

anke nel 2000 sarebbe dovuto finire i mondo secondo nn mi rikordo ki... bho io nn è ke c credo grankè...
    Secondo Nostradamus, o meglio, secondo i discepoli di Nostradamus che hanno interpretato a modo loro alcune parole prese a caso da alcune frasi prese a caso da alcune quartine prese a caso. Ovviamente la profezia del "veggente" nostradamus non si è avverata ma nessuno ha detto niente DOPO.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

hehe un pò fatta a caso dunkue! è un pò cm la storia ke se leggevi l'apocalisse leggendo tot 1 lettera si e nn rikordo quante no... veniva fuori DOS windows.. forse anke il bill nazionale... boh nn rikordo... lo avevo letto su un giornale d computer!

cmq.. nn ho ben capito cosa intendi cn "...non si è avverata ma nessuno ha detto niente DOPO "
      ZATZY RACING

Commenta

hehe un pò fatta a caso dunkue! è un pò cm la storia ke se leggevi l'apocalisse leggendo tot 1 lettera si e nn rikordo quante no... veniva fuori DOS windows.. forse anke il bill nazionale... boh nn rikordo... lo avevo letto su un giornale d computer!

cmq.. nn ho ben capito cosa intendi cn "...non si è avverata ma nessuno ha detto niente DOPO "
        Sul presunto codice della Bibbia se ne dicono tante, ci vuole un attimo a trovare frasi e soprattutto parole in un testo qualsiasi se le cerchi. Ci sono programmi apposta per PC, una volta ne avevo uno che interpretava la bibbia, gli dicevi una parola da cercare e lui la cercava usando un codice tipo 1 lettera si e 2 no o roba del genere.

Quando dico che nessuno ha detto niente DOPO, intendo che prima tutti acclamavano Nostradamus perchè le sue profezie si erano sempre avverate (falso), DOPO che il 2000 è passato indenne nessuno ha fatto notare che Nostradamus si era sbagliato (e soprattutto che non era la prima volta).

P.S.: con Nostradamus io intendo i discepoli di Nostradamus che presumono di interpretare le quartine, lui non c'entra niente
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

beh...anche se scrivi USA oppure NY in word e lo trasformi col carattere WINGDINGS
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

we ma nella sua vita nostradamus ci ha azzeccato qualcosa oppure no?????
            MY Z ON MY350Z.COM
            MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Messaggio originariamente postato da mind12
              we ma nella sua vita nostradamus ci ha azzeccato qualcosa oppure no?????
              Si, certo, quello che ci hanno voluto far credere.
              In una frase assurda ci trovano le cose più strane. Adesso non ho presente delle quartine ma prova a cercarne qualcuna, sono come delle poesie ermetiche, poi ognuno da un suo significato particolare ad alcune parole ed ecco che vengono fuori le profezie. La maggior parte delle profezie, oltretutto, si scopre dopo che il fatto è accaduto, quindi si cerca di dare un significato a delle frasi sapendo già dove si vuole arrivare. Non mi pare sensato.

Prova a scrivere una decina di quartine e lasciarle su un foglietto, tra 10 anni riprendi il foglietto e cerca di trovare attinenze con qualcosa che è successo, sicuramente le troverai.

Non ho mai studiato Nostradamus perchè lo reputo a priori una bufala quindi non saprei dirti a fondo su cosa si basa lo studio delle quartine, però ti dico il mio pensiero.

Commenta

l'ultima puntata è stata una cacata pazzesca (come la korazzata kotionkin).....questo perche secondo voi???
                perche così posson fare il vero finale (si spera) al cinema

speriamo!
                www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis

Sul presunto codice della Bibbia se ne dicono tante, ci vuole un attimo a trovare frasi e soprattutto parole in un testo qualsiasi se le cerchi.
                  ho solo riportato quel ke avevo letto sul giornale.. anke xkè la bibbia nn l'ho mai letta.

x mind... si quelle del carattere wing ecc le so anke q33.. c'è ingiro anke la storia della banconota...
                  ZATZY RACING

Commenta

ho solo riportato quel ke avevo letto sul giornale.. anke xkè la bibbia nn l'ho mai letta.

x mind... si quelle del carattere wing ecc le so anke q33.. c'è ingiro anke la storia della banconota...
                    si...l'ho salvata QUELLA delle banconote
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

si...l'ho salvata QUELLA delle banconote
                      Altro esempio di come le cose vengono fuori DOPO, andandole a cercare

Commenta

Sto operando...