annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 7 - Fail extreme!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 7 - Fail extreme!

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
    Antonio sono fatti vostri. Sentitevi in privato...
    ma anche no, con certa gentaglia non mi ci metto di certo, voglio restare "pulito", se non mi ci sento con lui stò decisamente meglio, vedi, io sono partito scherzando (notare su quale 3d siamo) e lui ha risposto in modo provocatorio e offensivo, quindi penso che dovrebbe essere lui a smetterla di rompere, non se ne può più, secondo me è infelice o insoddisfatto perchè una persona non può essere sempre così dai !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      1) il cameriere brutto buffone lo facevo grazie al fatto che avevo 2 locali, quindi hai poco da prendere in giro pagliaccio
      2) fossi in te farei poco lo sbruffone dicendo di avvertire i miei amici perchè se "mi girano" tu a padova hai vita difficile

sei la persona più inutile del mondo, vivi di espedienti, tu come il tuo amico, se vieni a padova ti faccio preparare una bella festicciola di benvenuto, vieni vieni.

del ban non me ne frega nulla ma hai davvero rotto le palle alessandro!!!!

mi hai minacciato pubblicamente,parlando dei tuoi amici,mi dici che ti ho rotto le palle.mi dici che mi prepari la festicciola.
      mi dici che vivo di espedienti (questa detta da uno come te,non e'bello)

direi che ci sono tanti presupposti per tanto.

ti auguro tanta fortuna perche ne hai bisogno.

te l'ho sempre detto,pensa al tuo lavoro,nominami poco,fai del tuo.

nominare arvice non ti serve nel tuo lavoro.
      Ultima modifica di till; 16-01-2010, 09:54.
      ambaradan

Commenta

ma anche no, con certa gentaglia non mi ci metto di certo, voglio restare "pulito", se non mi ci sento con lui stò decisamente meglio, vedi, io sono partito scherzando (notare su quale 3d siamo) e lui ha risposto in modo provocatorio e offensivo, quindi penso che dovrebbe essere lui a smetterla di rompere, non se ne può più, secondo me è infelice o insoddisfatto perchè una persona non può essere sempre così dai !!!!

gentaglia.........pulito.

e poi sono io a rompere ?

mi cerchi sempre ,mi nomini sempre.

piantala,sono anniche cerchi di riscattarti.

lavora e smetti di cercarmi.
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          mi hai minacciato pubblicamente,prlando dei tuopi amici,mi dici che ti ho rotto le palle.mi dici che mi prepari la festicciola.
          mi dici che vivo di epedienti (questa detta da uno come te,non e'bello)

direi che ci sono tanti presupposti per tanto.

ti auguro tanta fortuna perche ne hai bisogno.

te l'ho sempre detto,pensa al tuo lavoro,nominami poco,fai delc tuo.

nominare arvice non ti serve nel tuo lavoro.
          1) io non ci leggo delle minacce
          2) si,hai rotto le palle, e non solo a me
          3) che vivi di espedienti lo dico in base a quello che ho visto concretamente,io invece ho sempre e solo fatto cose legali e pulite
          4) i presupposti per cosa?
          5) tutti abbiamo bisogno di fortuna, anche tu
          6) io penso sempre al mio lavoro, non ti nomino mai se non quando mi rompi le scatole e allora ecco che mi girano
          7) io non ti nomimo mai nel mio lavoro perchè facciamo 2 cose diverse io e te e poi di te non ho bisogno.

"non fidarsi mai di chi non si fida"...... e avevo ragione

Commenta

gentaglia.........pulito.

e poi sono io a rompere ?

mi cerchi sempre ,mi nomini sempre.

piantala,sono anniche cerchi di riscattarti.

lavora e smetti di cercarmi.
            NON TI CERCO MAI!!! Per quale motivo dovrei farlo??? Lo facevo una volta, quando in te avevo riposto molta fiducia e buoni propositi per il futuro, ma oggi perchè dovrei cercarti??
            E poi cerco di riscattarmi da cosa????Il mio lavoro e i miei progetti li stò portando avanti, e non vedo perchè dovrei cercarti. Tu smettila di comportarti sempre in quel modo e vedrai che si andrà tutti d'amore e d'accordo.

ps:SMETTIAMOLA DI SCRIVERE QUA', STIAMO INZOZZANDO UN BELLISSIMO 3D, SE VUOI LA MIA MAIL LA TROVI OVUNQUE E IL MIO CONTATTO MSN LO CONOSCI, SE NE PUO' PARLARE ALTROVE. ORA BASTA, MI SEMBRA DI AVERE 8 ANNI CAZZO.
            Ultima modifica di Antoniobmw; 16-01-2010, 10:01.

Commenta

senti ma perchè ovunque arrivi tu succedono sempre macelli??? non ti ha invitato nessuno a postare la prima risposta sconnessa della pagina precedente. parli tanto che non vuoi rotte le palle di qua, tutti sono invidiosi di la, e intanto sei sempre tu a lanciare la pietra e nascondere la mano dietro la schiena...
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

NON TI CERCO MAI!!! Per quale motivo dovrei farlo??? Lo facevo una volta, quando in te avevo riposto molta fiducia e buoni propositi per il futuro, ma oggi perchè dovrei cercarti??
                E poi cerco di riscattarmi da cosa????Il mio lavoro e i miei progetti li stò portando avanti, e non vedo perchè dovrei cercarti. Tu smettila di comportarti sempre in quel modo e vedrai che si andrà tutti d'amore e d'accordo.
                antò ma lascialo perdere....non lo vedi che è peggio di un bambino?? provoca provoca e basta...tanto tra poco, appena non saprà che dire o non gli conviene più in discorso, gira la frittata e inizia coi soliti discorsi persi...
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

in alcuni post fa mi hai nominato senza ragione.

avvisali i tuoi amici,arrivo arrivo.
                  ambaradan

Commenta

in alcuni post fa mi hai nominato senza ragione.

avvisali i tuoi amici,arrivo arrivo.
                    ti ho nominato così come nomino altri utenti, e quando lo fanno con me rido e non faccio come te che mi incazzo, ma tanto che parlo a fare.....

ps:vieni a padova,sei il benvenuto, spero che tu faccia milioni di euro come le caramelle, tanto posto ce n'è per tutti.

Commenta

scopate di piu echecazzo io me faccio 6 pipette al giorno e guardate come sono sempre felice e non rompo mai le balle
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X