Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    ieri ho visto "Hunger Games" (2012)... e, da ciò che avevo letto a riguardo, avevo immaginato che fosse un brutto film... invece l'ho trovato meno peggio di quanto mi aspettassi.
    io l'ho visto quando è uscito, non è dispiaciuto neanche a me
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      mercenari 2 ... molto carino,ovviamente americanata ma simpatico

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        visto BURIED.....assurdo

        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          Dici a parte la noia mortale, la monoespressività dell'attrice, la piattezza dei personaggi e buchi di regia/montaggio?

          Il libro è un pelino meglio ma solo il primo.
          Quoto!


          Consigliate i mercenari?
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Io dico si solo per lo staff!


            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              dal primo mi aspettavo di più..ma cmq CAZZUTO!

              Nel seguito c'è Chuck Norris. E non devo aggiungere altro.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                dal primo mi aspettavo di più..ma cmq CAZZUTO!

                Il seguito è Chuck Norris. E non devo aggiungere altro.
                editato il tuo commento
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  muhaha
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Ieri sono andato a vedere "I Mercenari 2",mi è piaciuto molto.

                    Figata la scena in cui entra in scena Chuck Norris.


                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      visto BURIED.....assurdo
                      pure io avevo trovato che "Buried" fosse un film abbastanza interessante... e ieri ho visto "Brake " (2012) : http://www.imdb.com/title/tt1990181/
                      che per molti versi ci assomiglia... anche se - forse - è un pò meno riuscito.

                      [youtube]QPofHkR5K9E[/youtube]
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X