Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Visto "Il dittatore", in lingua originale. Micidiale


    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      finalmente ho visto "Vita di Pi" (2012) di Ang Lee... belin, questo film è davvero un fottu** capolavoro !!!

      http://www.imdb.com/title/tt0454876/?ref_=fn_al_tt_1
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        Ho appena visto il film dell'anno(scorso)

        [qimg]http://collider.com/wp-content/uploads/iron-sky-movie-poster-420x600.jpg[/qimg]



        [qimg]http://2.bp.blogspot.com/-WcqegN_jxdk/UGNyQ7SYZ9I/AAAAAAAAoc0/XsoxAhOBtQ4/s640/iron_sky-1.png[/qimg]

        Realizzazione ottima, comico ma non banale, ci sono anche un paio di citazioni simpatiche, ve lo consiglio
        Lo vidi tempo fa, lollai tantissimo, inoltre il finale non è banalissimo, anzi!
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          http://skiddmark.com/2013/04/video-o...new-film-rush/


          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Non lo guardo solo per non spoilerarmi nulla, ma sto sbavando al solo pensiero
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              appena finito di vedere Gangster Squad (2013) ... un filmone !!!



              http://www.imdb.com/title/tt1321870/?ref_=fn_al_tt_1
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                non vedo l'ora che lo passino su Sky
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Visto "Oblivion" la scorsa settimana.
                  Top 10 immediata per quanto mi riguarda, stupendo. Non c'è altro da aggiungere!



                  Visto "Iron Man 3" ieri sera.
                  Il primo...fichissimo.
                  Il secondo...una vera MERDA, al pari di quella MERDA di "Nemico Pubblico" con Johnny Depp.
                  Questo...fichissimo. Come dovrebbe essere un film di supereroi se non deve essere cupo come "The Dark Knight".



                  Invece oggi ho finito di guardare "Il quinto elemento".
                  Lo vidi da piccolo [è del 1997, all'epoca avevo 13 anni] e non me ricordavo quasi niente...però mi sembrava un bel film.
                  Mi sembrava
                  Vi dico solo che c'ho messo 4 riprese per vederlo. O mi addormentavo o mi cascavano le palle...ma dovevo finirlo.
                  Pessimo è dir poco. Il solito trashone anni 90 by USA che, rivisto oggi, è orribile. Degno di una recensione di Yotobi
                  Qualche nota positiva c'è [Chris Rock muahauuah], ovvio...ma la confezione è pessima.
                  Dovrebbero fare il remake di questo film, dato a Nolan però


                  Ho già detto che Oblivion è un capolavoro?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Invece oggi ho finito di guardare "Il quinto elemento".
                    Lo vidi da piccolo [è del 1997, all'epoca avevo 13 anni] e non me ricordavo quasi niente...però mi sembrava un bel film.
                    Mi sembrava
                    Vi dico solo che c'ho messo 4 riprese per vederlo. O mi addormentavo o mi cascavano le palle...ma dovevo finirlo.
                    Pessimo è dir poco. Il solito trashone anni 90 by USA che, rivisto oggi, è orribile. Degno di una recensione di Yotobi
                    Qualche nota positiva c'è [Chris Rock muahauuah], ovvio...ma la confezione è pessima.
                    Dovrebbero fare il remake di questo film, dato a Nolan però
                    per la cronaca, posso garantire che questo film era brutto anche nel '97... forse perchè era una produzione francese che cercava di fare il verso ai film USA... ma senza riuscirci ?

                    per me Besson resta cmq un "genio"... basta pensare al fatto che l'anno prima aveva diretto Leon e, nel 1990, Nikita, ma non solo... mentre questo non gli è riuscito bene come gli altri ... forse perchè lo ha voluto "costruire" attorno al personaggio che da anche il titolo al film... e che è diventata la sua compana nella vita ? cioè: lei

                    [spoiler][/spoiler]

                    PS: se Le cinquième élément ti ha fatto venire sonno, allora se guardi Giovanna d'Arco (1999), temo ti possa venir voglia di spaccare lo scermo.
                    Ultima modifica di lifecross; 01-05-2013, 02:43.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Alla fine guarda Tim Burton..ha fatto un "Mars attacks" che è divertentissimo, molto meno scemo di quanto si pensi. Quello è "fare un filmetto", non Besson con "Il quinto elmento"...'tacci sua

                      Cmq "Giovanna d'Arco" non m'è mai passato manco per l'anticamera del cervello di vederlo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X