Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Le ha detto culo di essere la ex moglie di Cameron. Punto.

    Bel film comunque, io l'avevo già visto prima che lo ripescassero un anno dopo agli oscar

    - - - Aggiornato - - -

    Ps: mi mordo la lingua su alcuni spoiler riguardanti il cavaliere oscuro
    Uscito nelle sale nel 2008 è finito negli Oscar del 2010 ridicoli
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Ma sul serio vi è piaciuto il cavaliere oscuro?

      Per me è stato deludente, tralasciando il finale.

      Dialoghi pesanti, ripetitività visiva, scene improbabili, pezzi inutili, cattivo sottotono.

      Assolutamente non all'altezza degli altri 2.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        Ma sul serio vi è piaciuto il cavaliere oscuro?

        Per me è stato deludente, tralasciando il finale.

        Dialoghi pesanti, ripetitività visiva, scene improbabili, pezzi inutili, cattivo sottotono.

        Assolutamente non all'altezza degli altri 2.
        A me è piaciuto,certo che Bane meritava un finale migliore secondo me ...


        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          Ma sul serio vi è piaciuto il cavaliere oscuro?

          Per me è stato deludente, tralasciando il finale.

          Dialoghi pesanti, ripetitività visiva, scene improbabili, pezzi inutili, cattivo sottotono.

          Assolutamente non all'altezza degli altri 2.
          Mi vien da chiedere che film hai visto...o come l'hai visto

          Sappi che sei in minoranza nel mondo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Si, oppure c'è chi è troppo fissato o fanboy e non riesce a essere obiettivo.

            Essere in minoranza nel mondo, soprattutto questo mondo non è che mi dispiaccia.

            Che poi di gente delusa e recensioni pessime è pieno il web.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              fanboy

              Il Batman di Nolan è eccezionale e c'è ben poco da dire in merito. Le critiche sono peli nell'uovo.

              Sentir dire che Bane è sottotono mi lascia perplesso..mi chiedo appunto come hai visto il film, magari eri distratto

              Cmq, de gustibus...ma essere delusi da The Dark Knight Rises è alquanto improbabile.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                io l'ho visto domenica sere, mi è piaciuto

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  Ma sul serio vi è piaciuto il cavaliere oscuro?

                  Per me è stato deludente, tralasciando il finale.

                  Dialoghi pesanti, ripetitività visiva, scene improbabili, pezzi inutili, cattivo sottotono.

                  Assolutamente non all'altezza degli altri 2.
                  Io non concordo con NULLA.
                  Soprattutto col fatto che Bane è sottotono
                  Sottotono rispetto a chi?

                  Oltretutto il Bane visto nel film di Nolan è vicinissimo al Bane dei fumetti, sia come storia che come atteggiamento e personaggio. Altro che il Bane di Schumacher, il vero Bane è una delle menti più dotate dell'universo DC e anche nel film si nota benissimo

                  Comunque grandissimo film e grandissimi personaggi per quanto mi riguarda
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Io non concordo con NULLA.
                    Soprattutto col fatto che Bane è sottotono
                    Sottotono rispetto a chi?

                    Oltretutto il Bane visto nel film di Nolan è vicinissimo al Bane dei fumetti, sia come storia che come atteggiamento e personaggio. Altro che il Bane di Schumacher, il vero Bane è una delle menti più dotate dell'universo DC e anche nel film si nota benissimo

                    Comunque grandissimo film e grandissimi personaggi per quanto mi riguarda
                    concordo in pieno,non ho ancora visto il 3,ma gia' con l'uno e il due si e' visto il Batman vero,nudo e puro,non una cosa kitch come fu quel appunto di Schumacher,l'introspezione psicologica e le metafore qui assumono un significato importante e si guarda al di la' del Batman eroe,qui si ha anke a che fare con il Batman uomo con tutti i suoi dubbi...
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Già
                      Comunque io con i Batman di Schumacher [per quanto ridicoli visti oggi col mio metro di giudizio attuale] li amerò sempre
                      Ci sono cresciuto
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X