annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Io invece ho visto Drive Angry, con nicolas cage, una trashata da guinnes, comunque simpatico
    visto pur io,bellino dai
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Ieri visto amazing spiderman, mi ha fatto abbastanza schifo, carine le scene d'azione ma il resto è inguardabile per me, odio tutto il cast e in particolare l'attore che interpreta spiderman, bello il cameo di stan lee e la scena del coltello, ottimo il doppiaggio di pino insegno, ma per il resto, orribru! D:
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Ieri visto amazing spiderman, mi ha fatto abbastanza schifo, carine le scene d'azione ma il resto è inguardabile per me, odio tutto il cast e in particolare l'attore che interpreta spiderman, bello il cameo di stan lee e la scena del coltello, ottimo il doppiaggio di pino insegno, ma per il resto, orribru! D:
        il cameo di questo film è il miglior cameo nella storia dei cameo yo dawg, aggiungo.

cmq a me è piaciuto, ma niente a che vedere con l'altra saga
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
          stasera mi son visto Chronicle..... sono rimasto così ....... secondo me merita di essere visto! ve lo consiglio caldamente

[youtube]dR1Cy1j6sG8[/youtube]
          Me lo sono visto poco fà,mi aspettavo una mezza schifezza invece non è stato malaccio alla fine
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Commenta

io sto aspettando con ansia Prometheus......
              Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

RIMINI TUNING CLUB
              WWW.RIMINITUNING.IT
              Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

Commenta

Adoro i film Marvel
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Peter Jackson ha annunciato che "Lo Hobbit" sarà una trilogia, mortacci suoi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

notizia old
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

questo spacca di brutto
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X