annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    non che ci volesse la visione del film per capirlo
    questo lo definirei: "sarcasmo allo stato puro"... però con un (oggettivo) fondo di realismo.

mi sono ri-guardato "L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva", questa volta in italiano... ma anche così continuo a trovarlo poco divertente... anzi, forse era meglio in lingua originale.

invece ho trovato abbastanza carino "The Five-Year Engagement"... una commedia con Jason Segel ed Emily Blunt. http://www.imdb.com/title/tt1195478/

mentre "I bambini di Cold Rock" mi ha leggermente deluso... ma - forse - solo perchè mi aspettavo qualcosa in più.
    Ultima modifica di lifecross; 30-09-2012, 22:53.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

si ma infatti il trailer assieme all'ultimo episodio non lasciavano altre idee...
      ma nel trailer e nelle descizione dicevano cose del tipo "il capitolo finale", "l'inizio della fine", "la resa dei conti" ecc ecc...
      quindi ho pensato "sarà finalmente l'ultimo"......ho sperato anzi...
      http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

Commenta

Fino a quando Mila"Yogurtwich" sarà sposata col produttore/regista, continueranno ad un uscire quelle porcate di RE
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

in effetti... Paul W.S. Anderson, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico ed attuale compagno di Milla, è specializzato in film di fantascienza e adattamenti di videogiochi... film nei quali - casualmente - fa recitare la madre di sua figlia.

http://www.imdb.com/name/nm0027271/
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
            si ma infatti il trailer assieme all'ultimo episodio non lasciavano altre idee...
            ma nel trailer e nelle descizione dicevano cose del tipo "il capitolo finale", "l'inizio della fine", "la resa dei conti" ecc ecc...
            quindi ho pensato "sarà finalmente l'ultimo"......ho sperato anzi...
            vabbè dai, vedila come una opera di bene che hai fatto al produttore
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a me la saga di RE piace, e voglio andare a vedere anche l'ultimo. Ci vado sapendo di non andare un film da oscar per la trama, ma ci vado apposta perché mi piace il genere
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                a me la saga di RE piace, e voglio andare a vedere anche l'ultimo. Ci vado sapendo di non andare un film da oscar per la trama, ma ci vado apposta perché mi piace il genere
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i47.tinypic.com/w0g5qp.jpg[/qimg]
                  ì gusti sono gusti, disse il gatto che si leccava il culo
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    ì gusti sono gusti, disse il gatto che si leccava il culo
                    quindi tu sei il gatto
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

esatto hanno fatto un film da decine di milioni di euro perché IO potessi vederlo, pensa quanto sono importante

Commenta

Sto operando...