Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    se vi piacciono i fil di zombie



    Ficus,sembra promettere bene anche se c'è Brad
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
      Ieri ho visto Prometeus !!!!
      mi è piaciuto anche se mi ha lasciato con qualche domanda...

      [SPOILER]ora, ho capito che è il prequel di alien, ma il seguito di prometeus verrà collocato sempre prima il primo alien o sara dopo l'ultimo alien ?
      alla fine non si è capito cosa facevano quelle persone giganti in quel pianeta, o la supposizione del pilota è corretta ?[/SPOILER]
      scusa ma... se ho capito bene, vorresti sapere già ora cosa succederà nel sequel ?

      cmq per avere maggiori chiarimenti sulla trama di "Prometheus" potresti provare a cercare qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Prometheus_%28film%29 in fondo si parla anche delle scene tagliate.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Ficus,sembra promettere bene anche se c'è Brad
        Seven, Fight Club....tanto per dirne due E' un attore bravissimo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Seven, Fight Club....tanto per dirne due E' un attore bravissimo
          Bastardi senza gloria

          Comunque letto il titolo pensavo al libro World War Z ma dal trailer non sembra inspirato ad esso.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            Bastardi senza gloria

            Comunque letto il titolo pensavo al libro World War Z ma dal trailer non sembra inspirato ad esso.
            BAWNJORNO cmq si, epico anche in quel favoloso film

            Molto bravo anche in "Sette anni in Tibet" ed epicamente divertente in "Burn After Reading" [se non avete visto questo film, mollate tutto quello che state facendo e guardatelo! ORA! ]
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Bastardi senza gloria

              Comunque letto il titolo pensavo al libro World War Z ma dal trailer non sembra inspirato ad esso.
              In teoria è basato sul libro, da quel che ho capito la casa di produzione di Brad Pitt detiene i diritti cinematografici , avranno deciso di modificare la struttura della storia perchè era poco adatta al cinema

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Brad Pitt ha fatto anche l'Esercito delle 12 scimmie,altro bel film
                Peccato che quando all'epoca lo vidi avendo 39 di febbre non ci capii praticamente una mazza
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Quello mi manca
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    per chi non lo sapesse, agli inizi della sua carriera, Brad Pitt aveva recitato in "Thelma & Louise" (1991) di Ridley Scott... ed anche se in quel film il suo era stato un ruolo secondario, questo lo fece conoscere al grande pubblico.
                    infatti, l'anno seguente, in "In mezzo scorre il fiume" di Robert Redford, fu uno dei protagonisti e quel film vinse addirittura un Oscar.... per la fotografia.

                    oltre ai titoli già citati, vorrei ricordare anche: "L'arte di vincere", "Il curioso caso di Benjamin Button", "Babel", "Spy Game", "Sleepers", "Vento di passioni", "Intervista col vampiro", "Kalifornia"... ecc.

                    però uno dei ruoli nei quali a me è piaciuto di più è stato quello del pugile-zingaro in "Snatch – Lo strappo" di Guy Ritchie.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Già..in Thelma & Louise era davvero un ragazzino

                      cmq dei film che hai detto ho visto solo "...Benjamin Button" e "Snatch" E pure lì è stato bravissimo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X