annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

penso che stanotte mi guarderò Lincoln (2012) di Steven Spielberg con Daniel Day-Lewis, Sally Fielde David Strathairn... ovviamente con i sub-ita.

http://www.imdb.com/title/tt0443272/

[youtube]VWpMt2-Z-fc[/youtube]
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma l'immagine è tratta dal film Vampire's Kiss (Stress da vampiro) del 1988 ?

mi pare di non averlo mai visto...
        Ultima modifica di lifecross; 05-01-2013, 23:32.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          scusa ma Jack Reacher non dovrebbe essere alto 1.96, pesare 115 Kg di muscoli e sapere come rompere il collo di una persona con una mano, come uccidere qualcuno con un solo pugno alla testa o al torace ?

e lo hanno fatto interpretare da quel nano di tommaso crociera... bhò ?
          e quale attore da botteghino ha quella stazza ?

la nuova star emergente David Bautista ?

Commenta

penso che stanotte mi guarderò Lincoln (2012) di Steven Spielberg con Daniel Day-Lewis, Sally Fielde David Strathairn... ovviamente con i sub-ita.

http://www.imdb.com/title/tt0443272/

[youtube]VWpMt2-Z-fc[/youtube]
            Esagerato, abbastanza tamarro, ma non al punto da far sorridere. Inoltre, perché taglia gli alberi con un solo colpo?
            Non mi ha convinto.
            Sono sempre stato dell'idea che un film esagerato deve far sorridere per le battute scontate al momento giusto, per esplosioni inaudite, sparatorie da 10 minuti con infiniti colpi, protagonista volgare e ferito ogni dove ricompare pulito a fine battaglia. Insomma il riferimento è Rambo II e III, oppure Machete o Bad Boys.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Esagerato, abbastanza tamarro, ma non al punto da far sorridere. Inoltre, perché taglia gli alberi con un solo colpo?
              Non mi ha convinto.
              Sono sempre stato dell'idea che un film esagerato deve far sorridere per le battute scontate al momento giusto, per esplosioni inaudite, sparatorie da 10 minuti con infiniti colpi, protagonista volgare e ferito ogni dove ricompare pulito a fine battaglia. Insomma il riferimento è Rambo II e III, oppure Machete o Bad Boys.
              Questo è quello senza vampiri

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                e quale attore da botteghino ha quella stazza ?

la nuova star emergente David Bautista ?
                bhè, passare da Tommaso Crociera, che è 1.70 per 76 Kg a David Bautista che, invece, è quasi 2 mt per 135 Kg, mi parrebbe - forse -un passo un pò troppo esagerato, Bautista va giusto bene per interpretare ruoli secondari in film come The Man with the Iron Fists o simili... mase non va oltre è meglio per tutti.

solo per l'aspetto fisico, quello "più giusto" sarebbe stato Dwayne Johnson... ma ci sono altri attori (veri) come Liam Neeson (che è 1.93 ma, forse, un pò anzianotto), Hugh Jackman, Ben Affleck, Clive Owen, Eric Bana, Dominic Purcell (che sono circa 1.90) o anche Russell Crowe, Leo Di Caprio, Christian Bale, Keanu Reeves, Paul Walker ed altri che non sono proprio dai nani... ed hanno pure più "espressività" di T. Cruise, o sbaglio ??? (forse solo Nicolas Cage riesce ad essere meno espressivo )

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                Questo è quello senza vampiri
                in effetti... temo pure io che Nico possa aver confuso il "Lincoln" di Spielberg con "Abraham Lincoln: Vampire Hunter"... ma ha anche motivo di farlo perchè qui in Italia, il film di Spielberg non è ancora uscito al cinema
                Ultima modifica di lifecross; 06-01-2013, 19:08.

Commenta

bhè, passare da Tommaso Crociera, che è 1.70 per 76 Kg a David Bautista che, invece, è quasi 2 mt per 135 Kg, mi parrebbe - forse -un passo un pò troppo esagerato, Bautista va giusto bene per interpretare ruoli secondari in film come The Man with the Iron Fists o simili...

solo per l'aspetto fisico, quello "più giusto" sarebbe stato Dwayne Johnson... ma ci sono altri attori come Liam Neeson (che è 1.93 ma, forse, un pò anzianotto), Hugh Jackman, Ben Affleck, Clive Owen, Eric Bana, Dominic Purcell (che sono circa 1.90) o anche Russell Crowe, Leo Di Caprio, Christian Bale, Keanu Reeves, Paul Walker ed altri che non sono proprio dai nani... ed hanno pure più "espressività" di T. Cruise, o sbaglio ??? (forse solo Nicolas Cage riesce ad essere meno espressivo )

in effetti... temo pure io che Nico possa aver confuso il "Lincoln" di Spielberg con "Abraham Lincoln: Vampire Hunter"... ma ha anche motivo di farlo perchè qui in Italia, il film di Sielberg non è ancora uscito al cinema
                  per un ruolo simile ci vuole uno con la mimica faciale di Robin Williams Jim Carrey ?
                  uno schwarzenegger con 20 anni in meno sarebbe andato benissimo

io ci avrei visto bene un Jason Statham
                  Ultima modifica di roky; 06-01-2013, 19:07.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    per un ruolo simile ci vuole uno con la mimica faciale di Robin Williams Jim Carrey ?
                    uno schwarzenegger con 20 anni in meno sarebbe andato benissimo

io ci avrei visto bene un Jason Statham
                    è vero, Jason Statham me lo ero scordato... cmq, solo per la cronaca, lui è 178.

Commenta

è vero, Jason Statham me lo ero scordato... cmq, solo per la cronaca, lui è 178.
                      si non è certo un colosso ma almeno è un vero atleta

Commenta

Sto operando...
                      X