Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    non andate a vedere chernobyl diaries .... na cagata mal riuscita pazzesca .. dialoghi pessimi... personaggi ridicoli.. una cosa " positiva " è la location..

Solito film del cazzo per spaventare la gente sul tema del nucleare..serve SOLO a questo.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

ma neanche!! cioè na pateticata dall'inizio alla fine girato stile blair witch project ... se han speso " 1000 " euro a farlo è gia tanto per pagarsi le telecamere... davvero.. poteva essere " figo " e invece fin dai primi minuti volevo già uscire dalla sala..

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ieri ho visto "The Raven" ma il film non mi ha entusiasmato per niente....

poi ho guardato il film di animazione "Rio"... e quello invece mi ha divertito un sacco.

ultimamente mi sono anche ri-visto alcuni film che mi erano piaciuti... elenco quelli che mi ricordo:
        "Sherlock Holmes - Gioco di ombre"
        "Act of Valor"
        "Killer Elite"
        "X-Men: L'Inizio"
        "American Gangster"
        "Il cavaliere oscuro"
        "Barman begins"
        ed altri...
        Ultima modifica di lifecross; 17-07-2012, 12:32.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          ieri ho visto "The Raven" ma il film non mi ha entusiasmato per niente....

poi ho guardato il film di animazione "Rio"... e quello invece mi ha divertito un sacco.

ultimamente mi sono anche ri-visto alcuni film che mi erano piaciuti... elenco quelli che mi ricordo:
          "Sherlock Holmes - Gioco di ombre"
          "Act of Valor"
          "Killer Elite"
          "X-Men: L'Inizio"
          "American Gangster"
          "Il cavaliere oscuro"
          "Barman begins"
          ed altri...
          è ora che inizi a bere di meno

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            è ora che inizi a bere di meno
            belin...

Commenta

Visto Pelham 123 con Denzel Washington e John travolta, mazza che cagata sembra una parodia di un film serio con dialoghi pessimi e situazioni ridicole, per non parlare dell'effetto rallentato e sfuocato presente ogni 2 minuti che risulta orribile :I
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                OMG!!!

[youtube]bWpK0wsnitc[/youtube]
                Cominciamo ad esserci nello stile Punitore. Il primo film era fin troppo buonista e leggero rispetto al fumetto.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ho visto "Lorax"... carino però, rispetto a "Cattivissimo me", io l'ho trovato decisamente inferiore.

Commenta

stasera mi son visto Chronicle..... sono rimasto così ....... secondo me merita di essere visto! ve lo consiglio caldamente

[youtube]dR1Cy1j6sG8[/youtube]

Commenta

Io invece ho visto Drive Angry, con nicolas cage, una trashata da guinnes, comunque simpatico

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X