annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

L'uomo con i pugni di ferro (2012) con Russell Crowe, Cung Le and Lucy Liu - http://www.imdb.com/title/tt1258972/

[youtube]x76Cbp0Iz_s[/youtube]
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Chi è che va a vedere lo hobbit e i dice com'è? dai dai!

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          Chi è che va a vedere lo hobbit e i dice com'è? dai dai!
          domani sera non vedo l'ora!

Sono sicuro che mi gusterà così come fece il libro

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          Non voglio vedere il trailer nè sapere di cosa parla...ma se c'è Shyamalan e Smith non può che essere un capolavoro
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            domani sera non vedo l'ora!

Sono sicuro che mi gusterà così come fece il libro
            io sono all'estero per lavoro, devo capire in che lingua lo fanno qui, se è in inglese con i sottotitoli magari vado sabato sera e poi me lo rivedo in italia, se invece è in spagnolo salto e aspetto di tornare

Non voglio vedere il trailer nè sapere di cosa parla...ma se c'è Shyamalan e Smith non può che essere un capolavoro
            sicuro, come "e venne il giorno", "Signs " o " Unbreakable"

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              io sono all'estero per lavoro, devo capire in che lingua lo fanno qui, se è in inglese con i sottotitoli magari vado sabato sera e poi me lo rivedo in italia, se invece è in spagnolo salto e aspetto di tornare

sicuro, come "e venne il giorno", "Signs " o " Unbreakable"
              Tre film spettacolari!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

per poter vedere After Earth (2013) al cinema c'è ancora tempo... uscirà solo a Giugno.

speriamo sia meglio dell'ultimo che ha girato... cioè: L'ultimo dominatore dell'aria (2010)

consiglio la visione di "Di Nuovo In Gioco" (2012) con Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake... ma bisogna "amare" un pò il baseball.
                Ultima modifica di lifecross; 13-12-2012, 13:48.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  per poter vedere After Earth (2013) al cinema c'è ancora tempo... uscirà solo a Giugno.

speriamo sia meglio dell'ultimo che ha girato... cioè: L'ultimo dominatore dell'aria (2010)

consiglio la visione di "Di Nuovo In Gioco" (2012) con Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake... ma bisogna "amare" un pò il baseball.
                  L'ultimo dominatore dell'aria non ho avuto modo di vederlo, anche se me ne han parlato male Però vorrei giudicare da me medesimo
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

L'ultimo dominatore dell'aria non ho avuto modo di vederlo, anche se me ne han parlato male Però vorrei giudicare da me medesimo
                    guardalo... magari non sarà un capolvoro ma, come film fantasy, è più che onesto.

l'altra sera ho visto "The Baytown Outlaws" (2012)... con Eva Longoria, Billy Bob Thornton, ecc... http://www.imdb.com/title/tt1836944/
                    io mi sono divertito ma è un film che non consiglierei a tutti.
                    Ultima modifica di lifecross; 13-12-2012, 15:46.

Commenta

Ok, mega mix Transformers-Evangelion-Power Rangers-Half Life-Portal (in inglese la voce della IA dovrebbe esser quella di GLaDOS tra l'altro)-Godzilla-Acquarion-Dendo-etc, etc... ma sticazzì, da vedere, considerato semplicemente chi è dietro alla macchina da presa! :P

Commenta

Sto operando...
                      X