annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    no, dura 2 minuti il film

1 minuto : prologo

10 secondi : Chuck Norris fa raggiungere l'orgasmo a tutte le donne del pianeta

15 secondi : Chuck Norris beve tutta la birra ghiacciata del pianeta

5 secondi : Chuck Norris conta fino ad infinito. 2 volte

5 secondi : calcio rotante ai nemici

25 secondi : prologo con altro orgasmo femminile globale
    si beh,questa e' la versione estesa
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Ieri mi sono rivisto Watchmen (gli uomini orologio ), che devo dire, rievoca molto bene le atmosfere cupe e decadenti del fumetto e in più best colonna sonora ever

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

dopo aver visto alcuni film giapponesi di Takashi Miike:
        13 assassini (2010) http://www.imdb.com/title/tt1436045/
        Hara-kiri: morte di un samurai (2011) http://www.imdb.com/title/tt1728196/
        Sukiyaki Western Django (2007) http://www.imdb.com/title/tt0906665/
        Audition (1999) ecc...

ne ho cercato altri diretti da questo regista ... ed in effetti ora penso che la stima che Q Trarantino ha per questo cineasta sia ben ripsta.... belin, 'sto qui è perfino più matto di lui.

Crow Zero 1 e 2 sono davvero da fuori di testa

http://www.imdb.com/title/tt1016290/

[youtube]EBHXYSSGV8Q[/youtube]

http://www.imdb.com/title/tt1232831/

[youtube]bAvr4w7I9QY[/youtube]

invece di Yattaman - Il film non ce l'ho fatta a guardarne più di 10 minuti.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          Ieri mi sono rivisto Watchmen (gli uomini orologio ), che devo dire, rievoca molto bene le atmosfere cupe e decadenti del fumetto e in più best colonna sonora ever
          e aggiungerei che hanno trovato un finale infinitamente più bello di quello del fumetto

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          Peter Jackson ha annunciato che "Lo Hobbit" sarà una trilogia, mortacci suoi
          Ecco, questo mi dà un po' fastidio. Ok che il libro racconta parecchie cose, ma due film sarebbe stato perfetto.

Col Silmarillion che fa? Telefilm da 10 stagioni con 24 episodi ciascuna?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Qualcuno ha capito chi è il cattivo dopo i titoli di coda di spiderman?

[SPOILER]forse mysterio?[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha capito chi è il cattivo dopo i titoli di coda di spiderman?

[SPOILER]forse mysterio?[/SPOILER]

[SPOILER]

[/SPOILER]
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Commenta

Ieri sera su cielo hanno dato "sette anime"
                  Stasera daranno "hero"
                  domani ci saranno in replica *___*
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Stasera daranno "hero"
                    cielo...bassa definizione

Sette Anime è uno dei film più belli che abbia mai visto

Hero devo prenderlo in BR, merita troppo con quei colori bella pure la storia
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Stasera daranno "hero"
                      sette anime mi ha fatto piangere (e mi ricordo che in sala non ero l'unico ahaha)un film immenso.
                      Ultima modifica di TURBOLAG; 11-08-2012, 15:40.

Commenta

Sto operando...