Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    visti alice e shutter island..........deludenti entrambi.......si rafforza in me l'opinione dell'inutilità del 3d........buono solo per attirare al cinema mandrie di coatti........

    p.s..........ho una opinione (parlando in generale).........un bel film è bello al cinema come in tv......se in tv perde molto o tutto....allora nn è un bel film....ha solo dei bei effetti....che nn bastano a fare un bel film.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      un bel film è bello al cinema come in tv.
      assolutamente imparagonabile l esperienza in sala con quella della tv
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        certo.....non c'è dubbio.......ma ribadisco....il bel film resta tale anche sul piccolo schermo.....

        piccolo esempio.......il signore degli anelli, un film che racconta una grande storia, visto al cinema è uno spettacolo (basti pensare all'ingresso a moria) visto in tv resta un film bellissimo che nn ti fa pesare le sue 3 ore e passa........potresti dire lo stesso di avatar?....io no....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          visti alice e shutter island..........deludenti entrambi.......si rafforza in me l'opinione dell'inutilità del 3d........buono solo per attirare al cinema mandrie di coatti........

          p.s..........ho una opinione (parlando in generale).........un bel film è bello al cinema come in tv......se in tv perde molto o tutto....allora nn è un bel film....ha solo dei bei effetti....che nn bastano a fare un bel film.....
          secondo me invece sei troppo restrittivo, quello che tu dici vale per film come "i soliti sospetti" o "amistad" o "le ali della libertà" ma imho "iron man" o "il signore degli anelli" o "star wars" sono bellissimi film (nel loro genere) e SICURAMENTE visti al cinema o con un buon impianto audio-video ne guadagnano moltissimo!!!
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Visto alice (3D)... insomma.. mi aspettavo di più... c'è tanto Disney e poco Tim burton secondo mè.. lo stregatto è formidabile però...

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Ieri sera anche io alice in 3D... molto carino.. ma non lo trovo questo gran capolavoro
              The thrill of speed

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
                secondo me invece sei troppo restrittivo, quello che tu dici vale per film come "i soliti sospetti" o "amistad" o "le ali della libertà" ma imho "iron man" o "il signore degli anelli" o "star wars" sono bellissimi film (nel loro genere) e SICURAMENTE visti al cinema o con un buon impianto audio-video ne guadagnano moltissimo!!!
                ma io l'ho scritto..........sicuro il cinema è meglio.......ma sono cmq film che anche in tv piacciono e appassionano.......

                altri, e nn faccio nomi.......diventano niente altro che una palla che nn vuoi altro che finisca in fretta......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  ho appena visto UP della disney, credo sia il film più bello che abbia visto negli ultimi 4 mesi
                  O o
                  /Ż/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    ho appena visto UP della disney, credo sia il film più bello che abbia visto negli ultimi 4 mesi http://img62.imageshack.us/img62/308...lusimg0709.png
                    bellissimo! sarà prossimamente mio insieme a BOLT
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Visto shutter island, davvero bello, mi è piaciuto nonostante di caprio mi stia un po' antipatico

                      Finale che nn avevo previsto e che mi piace appieno anche se in fondo avrei voluto...

                      [spoiler]che tornasse ad una vita pseudo normale piuttosto che scegliere di farsi lobotomizzare [/spoiler]

                      Altro da spoilerare:

                      [spoiler]
                      - ho riso fino alle lacrime quando prende in braccio la bambina morta e questa dice "sono morta", mi sentivo una merda ma mi ha fatto troppo ridere ero morto

                      - il pianto quando prende la bambina morta dal lago, alla fine, mamma mia che gridolino ridicolo anche qui mi sono spanciato dalle risate, ma per fortuna nn ero l'unico in sala

                      [/spoiler]
                      O o
                      /Ż/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X