annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Ho appena comprato il dvd di "una notte da leoni"
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Visto l'altro giorno con la mia ragazza Moulen Rouge!
      Non male come film.. nulla di entusiasmante o da strapparsi i capelli ma non era nemmeno malaccio!
      sicuro che non fosse Mulan Rouge?
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Proprio ieri ho comprato il dvd di Inglorious Basterds...e non posso che quotarti. Interpretazione magistrale! Oscar a mani basse, imho.
        Te l'avevo detto. Hai fatto un ottimo acquisto.

Spero che vinca qualche altro oscar il film.

Tra i film candidati voglio vedere Invictus, Up in the air e The hurt locker.

Comunque penso che Avatar farà davvero il pieno.
        Con tutto il movimento commerciale che c'è dietro sto film lo pomperanno a mille sicuro.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          Con tutto il movimento commerciale che c'è dietro sto film lo pomperanno a mille sicuro.
          che schifo... parlando del commerciale.. che poi non è stato stò gran film.. "un film brutto, girato bene"

Commenta

Te l'avevo detto. Hai fatto un ottimo acquisto.

Spero che vinca qualche altro oscar il film.

Tra i film candidati voglio vedere Invictus, Up in the air e The hurt locker.

Si si, ma l'avevo visto già al cinema eh non ho comprato alla cieca

pure secondo me Avatar farà il pieno
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Si si, ma l'avevo visto già al cinema eh non ho comprato alla cieca

pure secondo me Avatar farà il pieno
              Ma al cinema l'avevi visto in itaGliano o sbaglio?
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

essì in italiano
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ieri sera finalmente ho visto Avatar [in 3d], che spettacolo
                  Cameron s'è superato

Comunque penso che Avatar farà davvero il pieno. Con tutto il movimento commerciale che c'è dietro sto film lo pomperanno a mille sicuro.
                  Beh oddio, movimento commerciale, è nato come un colossal e sta vendendo come un colossal.
                  Oggettivamente è stato apprezzato come non si vedeva da tempo, il movimento commerciale è stato generato dal film stesso, più viene visto e più gente va a vederlo [o rivederlo], non si stanno neanche impegnando a fare pubblicità visto che non ne hanno bisogno.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    che schifo... parlando del commerciale.. che poi non è stato stò gran film.. "un film brutto, girato bene"
                    Che cosa ha di brutto Avatar?
                    Spero non sia la solita storia della "trama scontata"

Oramai viene tirata fuori nel 99% dei film.
                    Sono decenni che esce un film al giorno, oramai s'è scritto copioni su tutto e quando non ci sono idee si attinge a piene mani da libri e fumetti [i copioni del 21simo secolo per quanto mi riguarda].
                    Avatar non è nato come un film "scorretto" e non è stato fatto da un regista "scorretto" è inutile aspettarsi qualcosa che palesemente si sapeva già un anno prima dell'uscita del film.

E' una enorme favola con guerre, sentimenti e una regia [e una realizzazione tecnica] al TOP che non fa pesare minimamente le quasi 3 ore di film.

edit: ho letto dopo che hai scritto della storia scontata, teoria confermata
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Forza Quentin

Altro che Avatar
                      Ieri:Oggi:
                      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                      Addio Grande Campione

Commenta

Sto operando...
                      X