annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

ho letto che uscirà a breve il film de "Lo Hobbit"...sbav

anche se voglio vedere come inseriranno Frodo nel film

cmq mi fido del buon Peter
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Daccordissimo con Aston, visti entrambi e perfortuna nessuno dei due cade nella solita comicita' volgare.
      Sinceramente pero la banda dei babbi natale un pochino mi ha deluso, mi aspettavo molto di piu'.

Molto carino quello di Zalone, non me lo sarei aspettato da lui. La scena del colloquio veramente spettacolare!

P.S.
      Intanto mi son visto "il mio nome e' khan", ok e' tutto un altro genere di film, ma ve lo consiglio.

Se volete vederlo non leggete sotto:
      [SPOILER]Peccato per il finale un po troppo all'americana, avrei preferito si fermasse alla scena piu' drammmatica nella chiesa.[/SPOILER]
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

Visto "Che bella giornata" di Zalone: bellissimo, divertente, non volgare e non la solita pagliacciata all'italiana!! Veramente complimenti a Zalone che con pochi soldi è riuscito a creare un film bello e simpatico!!
        Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

YouTube - IL CALABRONE VERDE - Trailer italiano HD
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ma dai!

Cmq ieri sera sono andato a vedere Skyline... se non siete già andati a vederlo risparmiate i soldi del biglietto e risparmiate pure il tempo per scaricarlo!

Na cagata pazzesca!

Commenta

altro film da evitare è "Centurion"...

invece mi sono piaciuti "Amabili resti" ed "Era mio padre",

me li ero persi quando erano usciti...
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

visto skyline................quanto ho riso!!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  invece mi sono piaciuti "Amabili resti" ed "Era mio padre",
                  li ho in coda su mysky
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    li ho in coda su mysky
                    io li ho beccati l'altra sera su Sky Selection on Demand

Commenta

su Italia1 ridanno Torque - Circuiti di fuoco...

e chi se lo perde ?

Commenta

Sto operando...