Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    ieri stavo per fare del male fisico a certa gente... ma fortunatamente sono intervenute altre persone prima di me

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      qulcuno ha visto wall street?
      scripta manent pajero volant

      w la vita!

      secondotestomale?

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        wall street purtroppo rientra nel genere di film che non vedrei neanche morto...male sopporto il modo di vivere secondo cui i soldi sono tutto...preferisco Vivere che guadagnare...è ovvio che se ho tempo e lo trovo "d'occasione" lo vedrò.....in genere cerco di guardare ogni film, bello o brutto che sia...

        invece Paranormal activity 2 mi spero di vederlo prima possibile....e spero che non mi deluda!! proprio stasera ho guardato (rigorosamente da solo e quasi al buio) "il nascondiglio" di Pupi Avati.....gran bel film....un po prevedibile, ma con un ottima atmosfera (e lo "zio Paulie" Burt Young sempre se stesso! ottimo)...una notte in quella casa sarebbe meglio di qualsiasi hotel costoso..
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Visto Fair Game.

          Prima parte interessante, seconda molto molto meno.
          A tratti noioso, quasi documentario altro che thriller...sconsiglio di vederlo al cinema.


          Poi tornato a casa ho visto Wall Street, quello del 1987, in lingua originale.
          Non l'avevo mai visto.
          Molto bello, vedrò il secondo senza dubbio.

          Piccolo appunto al cinema si nota ancora di più quanto non sopporto i doppiaggi italiani.
          Sentire una cosa mentre leggi perfettamente il labiale è troppo pessimo..
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            visto il primo da solo a casa e al buio...fa MOLTO effetto

            se lo vedi con gli amici invece passi 2 ore a ridere come un imbelle
            Guarda guarda son proprio fresco di visione di ieri sera.....nn e' quel granche',mi aspettavo un po' di +,tranne un paio di scene finali ma niente di che.....il difetto e' che parte troppo lento e in ultima accelera troppo.....spero che il 2 sia + incentrato su + colpi di scena e + ritmo...
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              visti...
              adele e l'enigma ecc ecc
              innocenti bugie
              benvenuti al sud
              un weekend da bamboccioni

              4 film piacevoli, certo non brilleranno mai nel mondo del cinema.......ma fanno passare una serata..........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Visto ieri sera "benvenuti al sud". Un film carino, simpatico e a tratti divertente. Ottimo attore Bisio!!!
                Ultima modifica di Corsaro78; 25-10-2010, 11:45.
                Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  visti...
                  adele e l'enigma ecc ecc
                  innocenti bugie
                  benvenuti al sud
                  un weekend da bamboccioni

                  4 film piacevoli, certo non brilleranno mai nel mondo del cinema.......ma fanno passare una serata..........
                  mi preoccupa il fatto che tu abbia visto adele e l'enigma

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    lo voleva vedere la mia ragazza........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                      mi preoccupa il fatto che tu abbia visto adele e l'enigma
                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      lo voleva vedere la mia ragazza........
                      cosa c'è di così strano?

                      belin... è un film di Luc Beson, mica di Federico Moccia



                      a proposito... ho visto pure From Paris whit Love... e li si sparano un pò di più che in Amore 14
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X