Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Comunque Clà... quel film è una merda e lo dico a nome dell'intera umanità.. mi chiedo se Nicolas Cage abbia da contratto una scena in cui urla o cosa.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ma sei serio o mi stai prendendo per il culo????

      se scrivo "IO HO VISTO" per chi dovrebbe essere il giudizio???


      ridicolo!
      ma mi prendi per il culo tu? ci manca solo che l'ha visto qualcun altro.......

      ripeto, dire è bellissimo sottintende oggettività
      dire è bellissimo per me esprime soggettività........

      ed cmq è una merda!!!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Comunque Clà... quel film è una merda e lo dico a nome dell'intera umanità.. mi chiedo se Nicolas Cage abbia da contratto una scena in cui urla o cosa.
        e sti cazzi metticelo de seguito ma detto alla romana

        a me è piaciuto una cifra e la storia dei numeri è una figata.

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ed cmq è una merda!!!!!
        bravo!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          e sti cazzi metticelo de seguito ma detto alla romana

          a me è piaciuto una cifra e la storia dei numeri è una figata.



          bravo!
          [SPOILER]e la roba degli alieni magari è il colpo di genio finale......[/SPOILER]
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            [assecondo i pazzi per troncare il discorso]

            si si, la parte migliore!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              [c'è chi lo chiama assecondare, io lo chiamo trovare la scusa per ammettere ciò di cui altrimenti ci si vergognerebbe]

              non avevo dubbi, visti i tuoi gusti.........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Scherzi a parte l'incipit è interessante e anche abbastanza incalzante come ritmo però il film secondo me si perde via man mano che si delinea quello che è la realtà dei fatti.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  insomma............vedo che concordiamo sul fatto che se fosse finito 20 minuti prima sarebbe anche stato carino......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Comunque Clà... quel film è una merda e lo dico a nome dell'intera umanità.. mi chiedo se Nicolas Cage abbia da contratto una scena in cui urla o cosa.
                    no il film in sà non è malvagio anche se c è di meglio, il problema è come fa i film "nicola gabbia".... in quanto a recitazione... uno vale l altro :-(
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      quest'ultima pagina mi ha piegato dal ridere


                      ve lo dico io qual'è una merda immonda di film con nicolas cage

                      Il prescelto

                      vi mette davvero odio per avervi rubato del tempo della vostra vita

                      e perchè qualcuno ha dato dei soldi per fare sta cagata immane quando poteva prenderli, bruciarli e scaldarsi che ne faceva un utilizzo migliore
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X