Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    E stasera...RITORNO AL FUTURO...al cinema! Non vedo l'ora...
    Scritto con un dispositivo mobile
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

    Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

    Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      Visto ieri in TV "Domino", fico

      [qimg]http://www.stardustmovies.com/img_film/(stardustmovies)domino.jpg[/qimg]
      l'ho rivisto con sommo gusto anch'io.Per me lei è da come in nessun altro film che ha fatto.

      troppo quando [SPOILER]la tipa gli dice "Vi consiglio di usare frasi molto brevi, perché ha la soglia d'attenzione di un furetto sotto anfetamine". e Choco gli dice che lui l'ha visto realmente un furetto sotto anfetamine[/SPOILER]
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
        E stasera...RITORNO AL FUTURO...al cinema! Non vedo l'ora...
        Scritto con un dispositivo mobile
        vado anch io
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          A chi cerca una simpatica commedia americana vorrei consigliare ACCEPTED - titolo italiano AMMESSO. Molto divertente


          YouTube - Accepted Official Trailer
          Ultima modifica di MoH; 27-10-2010, 15:37.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Nicolas Cage ha fatto anche "Kick ass"
            purtroppo pare che non arriverà in italia, magari in dvd in futuro...

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              non ho trovato i biglietti di ritorno al futurooooooo........

              speriamo lo tengano qualche altro giorno

              ma Machete è già uscito?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                Se piace il genere Machete è davvero notevole
                Gnocca di serie A pure
                non vedo l'ora Rodriguez regna

                Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                Visto ieri in TV "Domino", fico

                [qimg]http://www.stardustmovies.com/img_film/(stardustmovies)domino.jpg[/qimg]
                film forse sottovalutato perchè se ne parla poco..ma davvero pregevole per atmosfera e storia

                poi aMMo Keira, e quoto Isola

                Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                Nicholas Cage ormai è alla canna del gas e sta facendo filmacci uno dietro l'altro da anni x raccimolare qualke soldo!!
                Mi spiace ke sia caduto così in basso, xkè lui è il protagonista di molti film ke mi sono piaciuti molto: The Rock, Fuori in 60 sec, Mistero dei Templari 1 & 2, ConAir, FaceOff, Lord of War, Omicidio in Diretta, World Trade Center.

                Aspetto di vedere l'apprendista stregone, in quanto me ne hanno parlato abbastanza bene...
                Forse è il botox che lo rende un filiiiiino inespressivo, anche se in realtà ha sempre la faccia un po' abbacchiata. Tra l'altro, il doppiatore è perfetto per lui. Rimane cmq uno dei miei attori preferiti

                Della lista che hai fatto non ho visto il Mistero dei Templari 2 e WTC.
                Gli altri tutti film spettacolari, davvero uno più bello dell'altro [anche se Con Air è un po' una americanata, ma molto divertente ], a parte proprio il Mistero dei Templari. Un po' un rifacimento di Indiana Jones, con enigmi risolti in 10 millesimi di secondo cmq piacevolissimo per passare la serata

                Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                E stasera...RITORNO AL FUTURO...al cinema! Non vedo l'ora...
                Scritto con un dispositivo mobile
                OOOOH YES pure io ci vado...non potevo mancare
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  sapevo di dimenticarmi qualcosa, sempre del buon Cage....


                  City of Angels....vero capolavoro del genere, un film che ti colpisce l'anima.

                  Family Man...se non erro un remake, molto divertente

                  Windtalkers...non lo ricordo molto, l'ho visto solo una volta quando uscì nel 2002 e vorrei rivederlo. Un bel film di guerra, anche se non ai livelli di un "La sottile linea rossa"

                  Il genio della truffa....geniale come il titolo storia non originale, ma ottima regia, personaggi azzeccati e davvero ben fatto


                  plin plon
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    sapevo di dimenticarmi qualcosa, sempre del buon Cage....


                    City of Angels....vero capolavoro del genere, un film che ti colpisce l'anima.

                    Family Man...se non erro un remake, molto divertente

                    Windtalkers...non lo ricordo molto, l'ho visto solo una volta quando uscì nel 2002 e vorrei rivederlo. Un bel film di guerra, anche se non ai livelli di un "La sottile linea rossa"

                    Il genio della truffa....geniale come il titolo storia non originale, ma ottima regia, personaggi azzeccati e davvero ben fatto


                    plin plon
                    Remake dell'a dir poco ottimo Il cielo sopra Berlino
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      sapevo di dimenticarmi qualcosa, sempre del buon Cage....


                      City of Angels....vero capolavoro del genere, un film che ti colpisce l'anima.

                      Family Man...se non erro un remake, molto divertente

                      Windtalkers...non lo ricordo molto, l'ho visto solo una volta quando uscì nel 2002 e vorrei rivederlo. Un bel film di guerra, anche se non ai livelli di un "La sottile linea rossa"

                      Il genio della truffa....geniale come il titolo storia non originale, ma ottima regia, personaggi azzeccati e davvero ben fatto
                      in effetti con un regista come Ridley Scott è difficile che un film venga brutto

                      a me era piaciuto anche Al di la della Vita (di M. Scorsese), Cuore selvaggio (di D. Lynch), Arizona Jr. (dei Coen)... ma, oltre a quelli già citati prima, anche Il Cattivo Tenente - ultima chiamata... 8 mm omicidio a luci rosse, Il Ladro di Orchidee, Via da Las Vegas e tanti altri, tra i quali - perchè no - pureGhost Rider.

                      poi però ha fatto anche una valanga di boiate pazzesche come Il prescelto o Mi gioco la moglie...

                      http://www.mymovies.it/filmografia/?a=3872
                      Ultima modifica di lifecross; 27-10-2010, 19:25.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X