annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    In questi giorni sto guardando un sacco di film, ieri sera ho finalmente visto "Amabili Resti"...che dire, semplicemente stupendo sotto ogni punto di vista
    Difficilmente riuscirò mai a vederlo un seconda volta
    in Hanna c'è la ragazzina bionda di Amabili resti [film strepitoso ]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

quale? A parte la madre sono tutte bionde in quel film
      La protagonista? La sorella? L'amica della protagonista?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        quale? A parte la madre sono tutte bionde in quel film
        La protagonista? La sorella? L'amica della protagonista?
        le fu

è Saoirse Ronan

[SPOILER]è la ragazza morta in Amabili Resti [/SPOILER]
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ah ok, la protagonista
          Stupenda e molto promettente
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

è del 94
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Commenta

Tra ieri sera e oggi ho visto:

"Fa' la cosa sbagliata" e mi è piaciuto molto.Ben narrato,con pochi tempi morti bei momenti e un Ben Kingsley in formissima voto 8

trailer:
                http://www.metacafe.com/watch/305296...ler_ufficiale/

Love Guru,carino,classico film con Mike Myers. voto 6,5

Un weekend da bamboccioni.

"Nel 1978, cinque amici vincono il loro campionato di basket junior, il loro allenatore "Campanello", durante i festeggiamenti li incoraggia a vivere la loro vita in un modo simile a come hanno giocato quella sera. Nel corso degli anni, gli amici si separeranno e 30 anni dopo, alla morte del loro allenatore si riuniranno per celebrare il funerale."

il titolo mi faceva pensare al peggio e invece ottimo cast di "nomi noti "(Steve Buscemi,Adam Sandler Kevin James Chris Rock David Spade Rob Schneider Salma Hayek)per una storia che manca un pò di originalità ma che mi ha strappato belle risate e visto il momento anche un pò di malinconia. Voto 7,5

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                è del 94
                Ultima modifica di Isola; 14-08-2011, 15:08.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Weekend da bamboccioni è da morir dal ridere
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Weekend da bamboccioni è da morir dal ridere
                    [SPOILER]la caduta di Kevin James sull'uccelino[/SPOILER]
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      [SPOILER]la caduta di Kevin James sull'uccelino[/SPOILER]
                      [SPOILER]

io sò letteralmente morto quando è spuntata la terza figlia [/SPOILER]
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X