Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    E' morto l'attore Michael Clarke Duncan


    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      E' morto l'attore Michael Clarke Duncan


      [qimg]http://i.usatoday.net/life/_photos/2012/09/03/Michael-Clarke-Duncan-dies-fiancee-says-59272DUI-x-large.jpg[/qimg]
      No! RIP
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Io non concordo con NULLA.
        Soprattutto col fatto che Bane è sottotono
        Sottotono rispetto a chi?

        Oltretutto il Bane visto nel film di Nolan è vicinissimo al Bane dei fumetti, sia come storia che come atteggiamento e personaggio. Altro che il Bane di Schumacher, il vero Bane è una delle menti più dotate dell'universo DC e anche nel film si nota benissimo

        Comunque grandissimo film e grandissimi personaggi per quanto mi riguarda
        Sottotono rispetto al joker e all'interpretazione di ledger, per me l'ultimo capitolo doveva essere in crescendo, io l'ho trovato il meno riuscito dei 3.

        Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        concordo in pieno,non ho ancora visto il 3,ma gia' con l'uno e il due si e' visto il Batman vero,nudo e puro,non una cosa kitch come fu quel appunto di Schumacher,l'introspezione psicologica e le metafore qui assumono un significato importante e si guarda al di la' del Batman eroe,qui si ha anke a che fare con il Batman uomo con tutti i suoi dubbi...
        Ma che senso ha dire concordo in pieno su un film che non hai visto? Io ho scritto che appunto il 3 non è confrontabile agli altri 2, che sono bellissimi e in cui probabilmente si era già dato tutto.
        Il mio discorso era riferito appunto all'ultimo che per me non è all'altezza degli altri 2.


        Io mi ritrovo ad esempio in quest'articolo, occhio che forse c'è qualche spoiler.

        http://www.ilsole24ore.com/art/cultu...?uuid=AbkJNVXG

        Comunque è ovvio che ognuno la pensa come vuole.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          A me il cavaliere oscuro è piaciuto molto invece... solo un po' lento..
          The thrill of speed

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            E' morto l'attore Michael Clarke Duncan


            [qimg]http://i.usatoday.net/life/_photos/2012/09/03/Michael-Clarke-Duncan-dies-fiancee-says-59272DUI-x-large.jpg[/qimg]
            Nuuooooo RIP

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Io non concordo con NULLA.
              Soprattutto col fatto che Bane è sottotono
              Sottotono rispetto a chi?

              Oltretutto il Bane visto nel film di Nolan è vicinissimo al Bane dei fumetti, sia come storia che come atteggiamento e personaggio. Altro che il Bane di Schumacher, il vero Bane è una delle menti più dotate dell'universo DC e anche nel film si nota benissimo

              Comunque grandissimo film e grandissimi personaggi per quanto mi riguarda
              Imho è probabile che il "cattivo" di turno soffra la competizione con uno straordinario Joker del film precedente e che quindi aspettandosi un'escalation di eccellenza potrebbe risultare non a certi livelli.

              Mettiamo inoltre una prima parte del film non snellissima, alcuni buchi evitabili nella sceneggiatura, un Robin non contestualizzato ma che poteva essere un personaggio chiave soprattutto legandolo al finale, una Catwoman che ha poco senso di esistere ed il film potrebbe non raggiungere quei livelli di epicità che ci si aspetta dalla chiusa di una trilogia.

              Film comunque piacevolissimo, per come è stato scritto risulta addirittura strizzato in due ore e mezza di film... viene da pensare che fosse stato pensato per essere diviso in due.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Robin viene solo accennato perchè chiusa questa trilogia, secondo me, arriverà una nuova trilogia legata a "Batman & Robin"

                Tornando al discorso di Bane secondo me me è inutile fare paragoni tra due super-cattivi come Joker e Bane.
                Il Joker è il Joker. Bane è Bane.
                Per me c'è una sottile differenza tra l'apprezzare di più l'uno o l'altro [cosa buona e giusta] e confrontarli aspettandosi da Bane la follia del Joker.
                Io apprezzo il fatto che Nolan sia riuscito a ottenere il Bane, eccezionale, del fumetto. Mi basta questo

                Anche Catwoman è molto simile a quella del fumetto, l'unico problema è che han dovuto concentrare una "relazione" travagliata con Bruce/Batman lunga 30 anni di fumetti in un solo film ma una spalla pre-Robin doveva esserci per forza
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Buchi di sceneggiatura?? Mi fate un elenco per piacere, perchè non ne ho visti.


                  E Robin inutile? Magari me ne sono accorto solo io, ma

                  [SPOILER]è solo ed esclusivamente grazie a lui che Bruce Wayne esce dalla sua prigione dorata della dimora Wayne dopo otto anni. Tanto per dire..una cosuccia da niente.[/SPOILER]



                  Perchè Nolan si fa fregare come un pivello vero?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    A me Batman è piaciuto, è molto riflessivo e poco action, questo è vero, ma, come il titolo inglese suggerisce (in italiano, come spesso accade, è stato storpiato e ha perso di significato), è incentrato proprio sul risollevarsi di Wayne/Batman ed è quindi necessario tutto il percorso "lento" che fa Bruce fino alla risalita. D'altra parte è un film di Nolan, non di Bay

                    Non ho mai letto i fumetti ma la storia e i personaggi mi sono apparsi convincenti, Bane è ovviamente diverso da Joker, non è guidato dalla follia ma da un piano ben preciso e i suoi comportamenti sono, di conseguenza, molto freddi e razionali. Robin deve ancora essere "quel" Robin, è solo un poliziotto che vuole dare una mano, non può certo diventare dal giorno alla notte il partner di Batman.

                    [SPOILER]La cosa che non mi è piaciuta affatto è stata la battaglia in strada tra buoni e cattivi, con la polizia che corre all'impazzata, armata solo di pistole, verso un esercito armato di fucili automatici e carri armati che, per decine di metri, non riesce neanche a ferire un poliziotto ma colpisce solo il terreno 100 anni fa, con fucili notevolmente più imprecisi, caricati a polvere e a canne lisce, si facevano molti più morti in un assalto frontale del genere. Se fosse stata una scena reale ci sarebbe stata una carneficina di poliziotti [/SPOILER]
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      si osmo, senza contare che i poliziotti stirati, lavati e puliti in teoria erano sottoterra da 5 mesi.

                      cmq, per me batman e' quello di burton... e joker e' nicholson... non ci son cazzi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X