Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

poveracci
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

anche io li guardo volentieri

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

te sei postato l'orso da solo..bravo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io sono un amante della saga di resident evil però l'ultimo mi ha fatto cagare.. vediamo un pò questo...

Commenta

io sono uno che - da sempre - si guarda (quasi) tutti i film che escono... quindi penso che vedrò pure RE e non mi vergogno certo di questo... nè mi vergogno a dire che i film di quel genere li trovo più divertenti rispetto, per esempio, a molte pelliciole pluripremiate ai vari festival del cinema come quello di Cannes, Venezia, Berlino, ecc... e non ne faccio una "questione di gusti" ma, molto più semplicemente, cerco solo di evitare la noia e gli sfracassamenti di @@
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Qualche giorno fa ho visto TED al cinema, è caruccio fa fare parecchie risate
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ho appena finito di vedere "La leggenda del cacciatore di vampiri "... il fim mi è piaciuto un sacco e, in fatto di vampiri, Tim Burton pare sia molto meglio come produttore che come regista.

Commenta

Visto ieri "Io vi troverò 2" (non mi ricordo bene il titolo esatto. E' molto simile al precedente come trama, x il resto è nettamente inferiore, dato che il primo lo considero uno dei migliori film d'azione del decennio.

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                    Visto ieri "Io vi troverò 2" (non mi ricordo bene il titolo esatto. E' molto simile al precedente come trama, x il resto è nettamente inferiore, dato che il primo lo considero uno dei migliori film d'azione del decennio.
                    Il primo è stato fantastico! Praticamente ha ucciso chiunque con una cattiveria devastante. Sembrava quasi Chuck Norris

Commenta

anche se Taken 2 - La Vendetta (Io vi troverò 2) 2012 ... è inferiore al precedente, io me lo guarderò lo stesso... e so che lo faro cmq con gusto.

a proposito di sequel... ho visto I Mercenari 2... e pure questo mi è sembrato inferiore al primo... però merita di essere guardato anche solo per il fatto che ci sono (quasi) tutti gli attori protagonisti degli "action movies"... (peccato manchi Steven Segal).

Commenta

Sto operando...
                      X