""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo
scusate come si chiama quel film di una rapina, ambientato in francia in un grandissimo hotel di lusso, che finisce con la tipa che fugge in barca e scopre che gli han cambiato la valigetta con i diamanti?!
scusate come si chiama quel film di una rapina, ambientato in francia in un grandissimo hotel di lusso, che finisce con la tipa che fugge in barca e scopre che gli han cambiato la valigetta con i diamanti?!
penso tu stessi parlando di ca$h
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Commenta