annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

io lo andrò a vedere da solo e di pomeriggio
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Visto "Machete"

Non è il mio genere di film però non mi è dispiaciuto

[SPOILER]Caxxo, si tromba sia Jessica Alba che Michelle Rodriguez che Lindsay Lohan (In coppia con la mamma) [/SPOILER]
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Visto "Machete"

Non è il mio genere di film però non mi è dispiaciuto

[SPOILER]Caxxo, si tromba sia Jessica Alba che Michelle Rodriguez che Lindsay Lohan (In coppia con la mamma) [/SPOILER]
        eggià.... io lo avevo visto l'8 Novembre
        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        ho appena finito di guardare "Machete" (con i sub ita)... belin, è una fenomenale roba da pazzi !!!!

[SPOILER]ecco un paio di fotogrammi rubati...

[/SPOILER]
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Quasi quasi ora mi guardo un capolavoro ()

Alien Vs Predator 2

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

visti: Against the Current un film di Peter Callahan con Joseph Fiennes, 2009
            http://www.mymovies.it/film/2009/againstthecurrent/

Unthinkable di Gregor Jordan con Samuel L. Jackson, 2010
            http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=62455

Mia moglie per finta con Adam Sandler, Jennifer Aniston, 2011
            http://www.mymovies.it/film/2011/miamoglieperfinta/

tre boiate da record
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sono appena tornato dal cinema, visto THOR, molto caruccio ve lo consiglio

Ah ho visto la versione 2D la offriva solo un cinema qui a Palermo *_*
              Scritto con un dispositivo mobile
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

"Faccia da non mi rompere il cazzo e io non lo rompo a te"
                Machete l'ho visto ieri sera.Cazzone al massimo e quanta topa

F&F5 lo inizio a vedere tra 6 minuti......

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                ......
                Unthinkable di Gregor Jordan con Samuel L. Jackson, 2010
                http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=62455
                ........
                grandissimo,ho rivisto da poco Soul Man su sky.Mi fà sempre ridere quel film
                Ultima modifica di Isola; 08-05-2011, 11:55.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

scusate come si chiama quel film di una rapina, ambientato in francia in un grandissimo hotel di lusso, che finisce con la tipa che fugge in barca e scopre che gli han cambiato la valigetta con i diamanti?!
                  scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

fast 5...................purtroppo c'è da aspettarsi il 6........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                      scusate come si chiama quel film di una rapina, ambientato in francia in un grandissimo hotel di lusso, che finisce con la tipa che fugge in barca e scopre che gli han cambiato la valigetta con i diamanti?!
                      penso tu stessi parlando di ca$h
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...