Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    se hai intenzione di far sterrati ok, ma se prevalentemente fai ciclabile la prenderei tipo citybike,
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      La Rockrider 8.2 l'ho vista domenica quando ho preso la mia e devo dire che è proprio un bel mezzo!

      Raga voi usate i pedali normali o quelliad aggancio?
      ...meine pug deutscher stil...

      -The Fast&C. Tuning Club-

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per la durata come detto sopra .......quella più costosa non è detto che duri di più ....
        ma se invece parliamo di sfizio personale , da come ho capito ......fai bene a prendere quello che meglio preferisci .......
        Io per esempio quanto mi dilettavo con le bici da corsa avevo prima una Bianchi decente , pagata 900 mila lire .....e dopo tot. anni che avevo da parte dei soldi presi la prima corsa completamente su misura , una bella Colnago ... da 1800 euro .....
        le ho tuttora entrambe ......ma quella che prendo sempre nel 90% dei casi è la più grezza Bianchi che mi ci trovo un pelo meglio ....e ora penso abbia almeno 10 volte i km della Super Colnago personale ....che è sempre sui cavalletti ....
        durata nel senso che me la faccio durare e non penso a cambiarla con un'altra, tutto qui Comunque sì, è uno sfizio che vorrei togliermi, costoso senz'altro, ma nemmeno più di tanto insomma Mi piace fare sport e comprare prodotti destinati a tale scopo
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          sulla MTB mi trovo solo con quelli normali ... in fuori strada a gancio mi trovo malissimo ....meglio essere completamente libero
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            durata nel senso che me la faccio durare e non penso a cambiarla con un'altra, tutto qui Comunque sì, è uno sfizio che vorrei togliermi, costoso senz'altro, ma nemmeno più di tanto insomma Mi piace fare sport e comprare prodotti destinati a tale scopo
            allora ti avevo sgamato bene fin dal principio .....
            Prendila e sicuro non te ne pentirai ........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              sulla MTB mi trovo solo con quelli normali ... in fuori strada a gancio mi trovo malissimo ....meglio essere completamente libero
              Non so, ci sto pensando, però in teoria la pedalata dovrebbe essere migliore con un attacco fisso ... la mia paura è che per Roma starei sempre ad agganciare e sganciare
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              allora ti avevo sgamato bene fin dal principio .....
              Prendila e sicuro non te ne pentirai ........
              domani vado a vederla
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                la 8.2 è decisamente molto buona...io puntavo alla 5.3 all'inizio che già è discreta
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  durata nel senso che me la faccio durare e non penso a cambiarla con un'altra, tutto qui Comunque sì, è uno sfizio che vorrei togliermi, costoso senz'altro, ma nemmeno più di tanto insomma Mi piace fare sport e comprare prodotti destinati a tale scopo
                  allora prendila, fare sport dev'essere anche un piacere e se tu sei contento del mezzo è ancora meglio.

                  Per il discordo pedali, puoi provare prendendo quelli ibridi, da un lato sgancio e dall'altro pedale normale.
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    la 8.2 è decisamente molto buona...io puntavo alla 5.3 all'inizio che già è discreta
                    questo è un pensiero saggio , senza strafare , badando al sodo
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Sono andato a vedere stamattina la 8.2, e non mi piace molto: apparte il discorso estetica che già sapevo, non mi ci trovo con la disposizione delle levette del cambio Possibile che lo shimano che ho ora, molto più economico, sia molto più pratico??
                      Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                      allora prendila, fare sport dev'essere anche un piacere e se tu sei contento del mezzo è ancora meglio.

                      Per il discordo pedali, puoi provare prendendo quelli ibridi, da un lato sgancio e dall'altro pedale normale.
                      questa non la sapevo
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X