Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    completamente d'accordo con te!


    Guardati questo

    YouTube - MTB extreme NATURAID MAROCCO 2007
    bello bello


    noi facciamo su strada però


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      ho visto che parlate di bici decatlon...

      io voglio prendermi la prima stradale, e ho visto la sport 2 e 3 alla decatlon... http://www.decathlon.it/IT/bici-da-corsa-sport-6427941/

      qualcuno le ha/sa come sono?


      visto che è la prima, non vorrei spendere molto, diciamo che al massimo vorrei spendere 900 euro, quindi al massimo la comp alluminio/carbonio
      http://www.decathlon.it/IT/bici-da-c...ompet-6428043/


      cosa ne dite?


      Tutto dipende da quanti km fai, io per problemi di lavoro non ho molto tempo libero e come prima bds mi sono preso la sport 3, e devo dirti che non è malaccio, l'unica è la sella che ho cambiato ma quello è un problema soggettivo quindi non fa testo ( conosco tipi che ne cambiano continuamente perchè non trovano quella giusta, è una questione di culo, non metaforicamente parlando).

      Per quel prezzo non trovi nulla di decente se vai nel nuovo ed anche nell'usato.

      Altro discorso è se appunto fai 10.000 km , allora devi andare su qualcosa di buono/ottimo
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        per uscite di un oretta circa , và più che bene penso
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          oggi 43 km per me
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            oggi 43 km per me

            ieri approfittando del sole ( dopo 15 giorni di pioggia alluvionale) 60 Km in poco più di 2 ore, ma c'era un vento bastardo... passavo da una velocità di 32/33 a 18/16 quando l'avevo contro, dopo 15 giorni di poltrona e zapping è stata abbastanza dura, vediamo se giovedì un altro paio d'ore le faccio per recuperare un po



            A chi ha un cellulare col GPS integrato vorrei consigliarvi un'applicazione , si chiama Sportypal ( www.sportypal.com) è validissimo, vi monitorizza la strada con le calorie e velocità media max etc, poi ve lo updata sul server loro e potete tener conto di tutte le vs uscite, se volte potete condividerle su Facebook o altri socialnetwork

            Non solo in bici,anche barca, auto, corsa, pattini, windserf, nuoto etc etc
            La mia 206


            Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Marko non mi sembra male come prima uscita, anzi

              Interessante l'applicazione che ci segnali, peccato che non mi porto il cellulare in bici

              Una domanda: ma che bici hai?
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                quella di decatlon del link poco sopra, la sport 3
                La mia 206


                Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  sembra interessante come bici, come ti ci trovi? Io pure stavo facendo un pensierino su una bici da corsa ...
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    mi trovo bene, non ho alte pretese, di km non ne faccio tantissimi circa ad oggi da aprile quasi 300.
                    certo come dicevamo poco più su se uno fa migliaia di km allora cerca qualcosa di più buono ma anche vai su come prezzi, come prima bici da corsa posso consigliartela anche perchè sotto i 1000 sul nuovo non trovi nulla o quasi
                    La mia 206


                    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                      mi trovo bene, non ho alte pretese, di km non ne faccio tantissimi circa ad oggi da aprile quasi 300.
                      certo come dicevamo poco più su se uno fa migliaia di km allora cerca qualcosa di più buono ma anche vai su come prezzi, come prima bici da corsa posso consigliartela anche perchè sotto i 1000 sul nuovo non trovi nulla o quasi
                      la mia paura è di non trovarmi con la bici da corsa, non so se sono capace a portarla Infatti stavo valutando anche una city bike
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X