annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sigaretta elettronica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sigaretta elettronica

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    non si può truccarla quindi è inutile
    già.........poi come faccio?......meglio le marlboro
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ma quanto costano?
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

meglio bucarsi...

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

beh utilizzano delle ricariche di liquido aromatizzato, quindi volendo si potrebbero fare anche cose "strane"...
          qua ci sono i gusti http://www.sigarettaelettronica.com/...he-liquide.php

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          ma quanto costano?
          dal sito http://www.sigarettaelettronica.com/index.php
          SIGARETTA TRADIZIONALE

Quanto spende un fumatore abituale (un pacchetto da 20 sigarette al giorno)

Costo di un pacchetto di sigarette tradizionali = 4,5 euro

20 sigarette al giorno x 365 giorni = 7.300 sigarette l'anno

4,5 (costo pacchetto) x 365 giorni = 1.642 euro l'anno (costo annuo a carico di un fumatore tradizionale)

SIGARETTA ELETTRONICA

Costo ricarica da 10 ml = 9 euro

Sigarette che si possono fumare con una ricarica = 100

Per fumare 7.300 sigarette elettroniche ci vogliono quindi 73 ricariche

73 (ricariche corrispondenti a 7.300 sigarette tradizionali) x 9 (costo unitario ricarica) = 657 euro (costo annuo in ricariche per un fumatore elettronico)

Ai costi di ricarica, solo per il primo anno, bisogna aggiungere il costo dell'acquisto della sigaretta elettronica (composta da un atomizzatore, batteria, caricatore Usb, caricatore elettrico).
          Su www.sigarettaelettronica.com sono venduti due modelli:

• modello Every day (entry level) = 55 euro

• modello Color box (fumatore elettronico evoluto) = 88,9 euro

Il costo medio di un modello è quindi pari a (55+88,9)/2 = 71,95 euro

Il totale dei costi a carico di un fumatore abituale (20 sigarette al giorno) per il primo anno ammonta a 657 (costo ricariche liquide) + 71,95 (costo medio sigaretta elettronica) = 728,95 euro

IL RISPARMIO NEL I ANNO

Il risparmio nel primo anno per chi passa dalla sigaretta tradizionale a quella elettronica equivale a:

1.642 (spesa annua per un fumatore tradizionale) – 728,95 (spesa annua per un fumatore elettronica) = 913,05 euro

IL RISPARMIO DAL II ANNO

A partire dal secondo anno il risparmio è maggiore in quanto il fumatore elettronico deve sostenere unicamente i costi delle ricariche e non più quello relativo all'acquisto iniziale della sigaretta elettronica. Pertanto, dal secondo anno il risparmio per chi passa dalla sigaretta tradizionale a quella elettronica equivale a:

1.642 (spesa annua per un fumatore tradizionale) – 657 (costo annuo ricariche per un fumatore elettronico) = 985 euro
          ci sono comunque varie aziende che le producono però secondo alcune ricerche fanno male comunque
          la Food and Drug ha detto che contengono sostanze cancerogene preoccupanti...
          Ultima modifica di Aston; 25-05-2010, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            http://www.sigarettaelettronica.com/index.php

pare comunque che contengano sostanze cancerogene
            un amico mi ha consigliato un altro sito, questo è affidabile?

mi ha linkato http://www.yesican.it

Commenta

non ne ho idea, ho solo riportato il primo che ho trovato su google

quello che fa la differenza comunque è il liquido che ci metti dentro, ho letto che c'è un'azienda italiana che lo produce qui in italia in collaborazione con una università e dovrebbe essere "sicuro"

Commenta

Sò solo che gli amici che l'han provata per un pò son tornati al pacchetto giornaliero alla svelta.Il miglior metodo per fumare meno imho resta il girar solo con cartine e tabacco......
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Sò solo che gli amici che l'han provata per un pò son tornati al pacchetto giornaliero alla svelta.Il miglior metodo per fumare meno imho resta il girar solo con cartine e tabacco......
                  Smettere di fumare è solamente una questione mentale...

Se vuoi puoi. Se non vuoi non ci sono cerotti o altre menate che possa salvarti

Saluti
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Smettere di fumare è solamente una questione mentale...

Se vuoi puoi. Se non vuoi non ci sono cerotti o altre menate che possa salvarti

Saluti
                    d'accordissimo, ma è più facile a dirsi che a farsi ...
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

va hackerata

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      Meglio non fumare del tutto
                      quotone
                      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sto operando...
                      X