annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sigaretta elettronica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sigaretta elettronica

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    fumare(mangiare troppe schifezze,nn farsi i cazzi propio,bere,usre droghe,far troppo sport...) fà male e aggiunge la possibilità di tirar le cuoia prima del dovuto ma ,come testimoniano milioni di anziani obesi/fumatori/consumatori di droghe( rolling stones;lemmy iggy pop per far due esempi)ma nn è una certezza.

Per come la vedo io non sono i piaceri,lecti o illeciti sani o nn sani,a uccidere,è il non saperli gestire che uccide
    saggerrimo

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      Io fumo.. il classico pacchetto al giorno.. e non mi sento sfigato.. ma neanche figo mettiamo in chiaro.. fumare fà male, bla bla bla, tutto vero.. però detto questo io STIMO quelli che smettono.. perchè sono bravi, sicuramente più bravi di mè, perchè sò quant'è difficile smettere...

Per il discorso "sfigati" tu che hobby/interessi hai ? Scommettiamo che per mè sei uno sfigato ?

[non voglio dire che sei uno sfigato, era un esempio pratico per far vedere quanto è facile a parlare]
      Guarda, il mio discorso non era rivolto a NESSUNO in particolare...

Io scritto che fumare è da sfigati, non nel senso che se fumi sei automaticamente uno sfigato (chi sono io per dare dello sfigato a qualcun'altro ) ?

Ciò che volevo dire è che a me sembrano degli emeriti sfigati oltre che imbecilli quei ragazzini / ragazzi che iniziano a fumare perché lo fa l'amico dell'amica dello zio del cugggino ecc...

E aggiungerei pure quegli adulti che fumano col loro bambino in braccio... Se hai voglia di rovinarti la salute vai in balcone ad accendertene una, mica fumi davanti al tuo bimbo / figlio. Oltre a nuocerli la salute (quando si è bambini si è molto più sensibili...) dai un cattivissimo esempio...

Tutto questo IMHO ovviamente
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        fudo se ci riesci contattami.............hiihhihihihihihi

io fumo molto poco, alcuni giorni nn fumo per niente.......tutto sta a nn farlo diventare un vizio.......mi fa ridere chi dice che fumare è da sfigati......magari poi va a sfondarsi di alcol in discoteca......e quello è da fighi no?

Ho per caso detto che sfondarsi di alcool in discoteca è da fighi? Non mi sembra...

L'unica volta che ho preso veramente una piomba è stato per il mio 18esimo compleanno, ma non sono andato ne in coma etilico o altro.

Come detto prima, io non mi permetterei di dare dello sfigato a nessuno (chi sono io per dire questo? ) ciò che invece secondo me è da veri imbecilli sono quelli che non si fanno problemi a fumarti in faccia o peggio ancora fumano in locali pubblici dove ci sarebbe il divieto...

PS: sono contro l'alcool a fiumi le droghe in genere

Saluti
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio

Ciò che volevo dire è che a me sembrano degli emeriti sfigati oltre che imbecilli quei ragazzini / ragazzi che iniziano a fumare perché lo fa l'amico dell'amica dello zio del cugggino ecc...
          Su questo sono d'accordo,se una qualsiasi cosa la si fà solo perchè la fà il branco si è sfigati fatti e finiti.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ho per caso detto che sfondarsi di alcool in discoteca è da fighi? Non mi sembra...

L'unica volta che ho preso veramente una piomba è stato per il mio 18esimo compleanno, ma non sono andato ne in coma etilico o altro.

Come detto prima, io non mi permetterei di dare dello sfigato a nessuno (chi sono io per dire questo? ) ciò che invece secondo me è da veri imbecilli sono quelli che non si fanno problemi a fumarti in faccia o peggio ancora fumano in locali pubblici dove ci sarebbe il divieto...

PS: sono contro l'alcool a fiumi le droghe in genere

Saluti
            questi non sono imbecilli, ma dei gran maleducati che non hanno rispetto del prossimo.
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Guarda, il mio discorso non era rivolto a NESSUNO in particolare...

Io scritto che fumare è da sfigati, non nel senso che se fumi sei automaticamente uno sfigato (chi sono io per dare dello sfigato a qualcun'altro ) ?

E aggiungerei pure quegli adulti che fumano col loro bambino in braccio... Se hai voglia di rovinarti la salute vai in balcone ad accendertene una, mica fumi davanti al tuo bimbo / figlio. Oltre a nuocerli la salute (quando si è bambini si è molto più sensibili...) dai un cattivissimo esempio...

Tutto questo IMHO ovviamente
              al giorno d'oggi nei gruppetti di 18enni se non pippi, fumi e bevi sei uno sfigato, questa è la percezione che ho avuto da recenti esperienze.

direi abbastanza patetico

Commenta

Originariamente inviato da saraGenay Visualizza il messaggio
                al giorno d'oggi nei gruppetti di 18enni se non pippi, fumi e bevi sei uno sfigato, questa è la percezione che ho avuto da recenti esperienze.

purtroppo è la realtà di molti giovani di oggi

Commenta

io non bevo, non pippo e non fumo, non faccio uso di droghe in generale, in passato ho fumato qualche sigaretta...

non sono uno sfigato... le persone patetiche forse mi considerano sfigato, ma la mia combriccola di amici "sani" la ho (certo che li ho dovuti un pò cercare però... ) e sono a posto così
                  Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    purtroppo è la realtà di molti giovani di oggi
                    è anche una questione di volontà.. se uno si vuole imporre alla società in un certo modo, certo non è facile... molti scelgono la strada più breve che è appunto la realtà dei giovani di oggi..
                    Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

quoto

io fortunatamente ho amici abbastanza sani non fumo ne sigarette normali ne "modificate", odio qualunque tipo di droga, e bevo poco
                      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sto operando...
                      X