annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sigaretta elettronica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sigaretta elettronica

Io fumo.. il classico pacchetto al giorno.. e non mi sento sfigato.. ma neanche figo mettiamo in chiaro.. fumare fà male, bla bla bla, tutto vero.. però detto questo io STIMO quelli che smettono.. perchè sono bravi, sicuramente più bravi di mè, perchè sò quant'è difficile smettere...

Per il discorso "sfigati" tu che hobby/interessi hai ? Scommettiamo che per mè sei uno sfigato ?

[non voglio dire che sei uno sfigato, era un esempio pratico per far vedere quanto è facile a parlare]

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      Io fumo.. il classico pacchetto al giorno.. e non mi sento sfigato.. ma neanche figo mettiamo in chiaro.. fumare fà male, bla bla bla, tutto vero.. però detto questo io STIMO quelli che smettono.. perchè sono bravi, sicuramente più bravi di mè, perchè sò quant'è difficile smettere...

Per il discorso "sfigati" tu che hobby/interessi hai ? Scommettiamo che per mè sei uno sfigato ?

[non voglio dire che sei uno sfigato, era un esempio pratico per far vedere quanto è facile a parlare]
      io non ho mai fumato in vita mia, però non reputo "sfigati" chi fuma..
      purtroppo è un vizio, e sò che non è facile smettere..

Commenta

Io fumo.. il classico pacchetto al giorno..
        stai lontano dalla mia finestra che sento la puzza!!!

PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Mai fumato, potrei cominciare con queste

Commenta

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
            stai lontano dalla mia finestra che sento la puzza!!!

..chiudi la finestra e accendi il clima..

Commenta

ma quasi quasi provo a comprarne una per vedere come pimparla

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                ma quasi quasi provo a comprarne una per vedere come pimparla
                secondo me pimpata o meno rimane meglio sempre il buon e classico.....[SPOILER][/SPOILER]
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

fudo se ci riesci contattami.............hiihhihihihihihi

io fumo molto poco, alcuni giorni nn fumo per niente.......tutto sta a nn farlo diventare un vizio.......mi fa ridere chi dice che fumare è da sfigati......magari poi va a sfondarsi di alcol in discoteca......e quello è da fighi no?
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    secondo me pimpata o meno rimane meglio sempre il buon e classico.....[SPOILER][qimg]http://www.water-bongs-glass-pipes.com/FotoCache/big/83-clear-glass-bong-see-bong.jpg[/qimg][/SPOILER]
                    isola......sti aggeggi so carini.....ma è sempre meglio il classico

....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Anch'io viaggio sul pacchetto al giorno e non mi sento ne sfigato,ovvio che se uno vuol fare il testa di cazzo e dar dello sfigato a qualcuno un motivo si trova sempe,ne figo ne un debole perchè non smetto visto che canne alcol e affini li gestico da dio potendo farne a meno quando voglio per quanto voglio e se non mollo le siga è solo perchè ho voglia del piacere della sigaretta Certo fumare(mangiare troppe schifezze,nn farsi i cazzi propio,bere,usre droghe,far troppo sport...) fà male e aggiunge la possibilità di tirar le cuoia prima del dovuto ma ,come testimoniano milioni di anziani obesi/fumatori/consumatori di droghe( rolling stones;lemmy iggy pop per far due esempi)ma nn è una certezza.

Per come la vedo io non sono i piaceri,lecti o illeciti sani o nn sani,a uccidere,è il non saperli gestire che uccide
                      Ultima modifica di Isola; 26-05-2010, 16:10.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X