annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nome gatta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: nome gatta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Beh, se non lo capisci da sola ragazza (presumo tu lo sia) hai seri problemi...
    Paragonare un gatto a cui hanno dato fuoco volontariamente ad un gatto (su un miliardo probabilmente) che è caduto male da una pianta...

Alla faccia dei discorsi sensati

Io ti rifaccio la domanda, magari sto giro rispondi, ma con le persone che si fa? Visto che ci sono persone paralizzate per incidenti non a causa del lavoro, ma per hobby o anche classici incidenti domestici?
    Ci rinchiudiamo tutti in case rivestite di gommapiuma almeno si sa mai che cadiamo e ci facciamo male e non usciamo per tutta la vita?

Perchè fidati, per il tuo bene io ti rinchiuderei in un ospedale psichiatrico, sai quelle stanze che si vedono nei film da cui non si può uscire, tutte imbottite?
    Li di certo non ti potrai far male... lo faccio per il tuo bene... saresti contenta?
    Per tua informazione:

Ho una parente che ha avuto seri problemi perché a sciare ha preso un palo in Francia, dove non vige la legge di ricoprirli di gommapiuma. Mentre in Italia è obbligatorio (e s'è visto perché). Conseguenze evitabili se non prendeva il legno vivo.

Gli incidenti sul lavoro avvengono perché non si segue la cosiddetta 626 perché le imbragature sono scomode da utilizzare.. i dispositivi di sicurezza fanno perdere tempo.. o i sistemi di estinzione non vengono controllati perché scaduti (si vedano incidenti che abbiamo visto tutti ai telegiornali). Ergo: evitabili.

In un rally è morto un pilota a seguito di un malore. I medici quando hanno fatto gli esami pre-licenza hanno visto il problema ma gli hanno dato lo stesso il certificato medico di buona salute. Ancora una volta tragedia evitabile.

Chi ha avuto problemi, è perché ha qualcosa da imputare ad altri.

Oppure: investi qualcuno? I casi sono questi: o non eri sufficientemente attento, o hai l'auto non sufficientemente a posto per affrontare quella frenata (freni finiti, guasti, etc), o l'investito s'è buttato (colpa dell'investito).

Così come il gatto è caduto e s'è fatto male? Cause: il gatto ha valutato male la distanza (i filmati di Paperissima dovrebbero insegnare), è stato colto di sorpresa da uno spavento, etc. Evitabili, da PRINCIPIO.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Io non sono animalista, non lo sono mai stata.

Amo gli animali però.
      E se non sono in grado di tenerlo, non lo tengo. Invece voi li tenete comunque anche se non siete i migliori adottanti sul mercato.
      domanda:
      a te piacciono i pesci giusto???tenerli in un acquario nn è una cattiveria??

anche io amo gli animali...e sono sicuro al 100% che un cane starebbe molto meglio a casa mia (con tutti i pericoli annessi e connessi) piuttosto che in un cazzo di canile con un gabbia di 3metri x3...
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

cioè la buon'anima del mio gattino ha vissuto per 9 anni in giro, strade non strade in una cittadina, lo vedevo alla sera che veniva a mangiare ed d'estate che era a prendere il sole o veniva a strusciarsi ( o sulla mia macchina )

ad un anno e mezzo ,come un cretino facendo lo scemo sulla legnaia se infilato tra il muro e la legnaia

risultato due zampe rotte, quindi veterinario e riposo per due mesi praticamente senza muoversi...

ritornato in sesto girava tranquillamente tra davanzali e balconi ma mica cadeva giù... cioè era un gatto e aveva l'equilibrio di un gatto....

al massimo se lo vedevo azzuffarsi con altri cercavo di dividerli....

i miei mi avrebbero massacrato se solo avessi cercato di rinchiuderlo...
        sono animali fatti per essere liberi....
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Per tua informazione:

Ho una parente che ha avuto seri problemi perché a sciare ha preso un palo in Francia, dove non vige la legge di ricoprirli di gommapiuma. Mentre in Italia è obbligatorio (e s'è visto perché). Conseguenze evitabili se non prendeva il legno vivo.

Gli incidenti sul lavoro avvengono perché non si segue la cosiddetta 626 perché le imbragature sono scomode da utilizzare.. i dispositivi di sicurezza fanno perdere tempo.. o i sistemi di estinzione non vengono controllati perché scaduti (si vedano incidenti che abbiamo visto tutti ai telegiornali). Ergo: evitabili.

In un rally è morto un pilota a seguito di un malore. I medici quando hanno fatto gli esami pre-licenza hanno visto il problema ma gli hanno dato lo stesso il certificato medico di buona salute. Ancora una volta tragedia evitabile.

Oppure: investi qualcuno? I casi sono questi: o non eri sufficientemente attento, o hai l'auto non sufficientemente a posto per affrontare quella frenata (freni finiti, guasti, etc), o l'investito s'è buttato (colpa dell'investito).

Così come il gatto è caduto e s'è fatto male? Cause: il gatto ha valutato male la distanza (i filmati di Paperissima dovrebbero insegnare), è stato colto di sorpresa da uno spavento, etc. Evitabili, da PRINCIPIO.
          quindi per PRINCIPIO x evitare che il mio gatto possa valutare male la distanza e farsi male lo devo tenere ancorato per terra o gli devo procurare un vestito di gommapiuma con elmetto d'ordinanza???
          Ultima modifica di lancievolution; 22-06-2010, 19:09.
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

a sabri siamo in 15 persone che ti dicono che tenere chiuso cosi un gatto è sbagliato e tu ancora affermi il contrario.. E fatte na cura
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              cioè la buon'anima del mio gattino ha vissuto per 9 anni in giro, strade non strade in una cittadina, lo vedevo alla sera che veniva a mangiare ed d'estate che era a prendere il sole o veniva a strusciarsi ( o sulla mia macchina )

ad un anno e mezzo ,come un cretino facendo lo scemo sulla legnaia se infilato tra il muro e la legnaia

risultato due zampe rotte, quindi veterinario e riposo per due mesi praticamente senza muoversi...

ritornato in sesto girava tranquillamente tra davanzali e balconi ma mica cadeva giù... cioè era un gatto e aveva l'equilibrio di un gatto....

al massimo se lo vedevo azzuffarsi con altri cercavo di dividerli....

i miei mi avrebbero massacrato se solo avessi cercato di rinchiuderlo...
              sono animali fatti per essere liberi....
              dovevi chiuderlo in una stanza vuota senza finestre

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                quindi per PRINCIPIO x evitare che il mio gatto possa valutare male la distanza e farsi male lo devo tenere ancorato per terra o gli devo procurare un vestito di gommapiuma con elmetto d'ordinanza???
                piombalo
                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

domanda:
                  a te piacciono i pesci giusto???tenerli in un acquario nn è una cattiveria??

anche io amo gli animali...e sono sicuro al 100% che un cane starebbe molto meglio a casa mia (con tutti i pericoli annessi e connessi) piuttosto che in un cazzo di canile con un gabbia di 3metri x3...
                  No, quei pesci che ho in natura vivono in molto meno spazio di quanto li tenga io. In risaie non ossigenate. Questi vivono con tutta l'ossigenazione possibile. E non li metto in una boccia, non li tengo senza termoriscaldatore come tanti pesciaioli dicono di fare, sapendo che non è loro natura e soprattutto la boccia lo porta a morte certa.

Un canile/gattile te lo da quando è certo che il cane/gatto va a stare meglio di dov'è, non dove sa che andrà a stare PEGGIO..

"Da principio" significa "dall'inizio". Non PER PRINCIPIO.
                  Non devi permettergli di farsi del male, non mi sembra una richiesta così assurda, cazzo!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Per tua informazione:

Scusa, ma il ciclista che è caduto 2 anni fa al giro d'Italia ed è morto perchè ha picchiato la testa a terra, li la colpa di chi è scusa?

Il motocilcista che scivola perchè trova della ghiaietta che non aveva valutato potesse essrerci e rimane paralizzato, la colpa di chi è?

Lorso che è caduto mettendo male un piede sul bordo del marciapiede e si è rotto la gamba ed è stato bloccato per 2 mesi, la colpa di chi è?
                    (si, quest'ultimo esempio è stupido, la risposta era dell'aclool )

Commenta

wrappalo....
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...
                      X