annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nome gatta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: nome gatta

Scusa, dimenticavo una cosa.

Di gatti paralizzati in cadute ne ho visti un buon 30%. E mi pare una percentuale molto alta, TROPPO ALTA. Di quelli morti.. ne vengono molti meno, fortunatamente.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Lo priva dai pericoli, ti pare poco? Chi ha la possibilità di farsi il giardino in sicurezza se lo fa, altrimenti non vedrà in adozione un gatto del gattile. Mai.
      Te l'ho detto il mio pensiero...chi vive al millemillesimo piano in centro città non dovrebbe nemmeno farsi passare per l'anticamera del cervello l'idea di avere un animale! E quindi già così elimini il pericolo cadute da altezze vertiginose...sicuramente molto più alte di un comune albero.
      Giardino in sicurezza...se parliamo di gatti, temo che non potrai mai tenerli perfettamente al sicura dal traffico se vuoi lasciarli liberi in giardino. Sempre che non si viva in una zona veramente poco trafficata.
      Recinzioni, reti...tanti bei giochi per un gatto ninja! Ma non un ostacolo...
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Scusa, dimenticavo una cosa.

Di gatti paralizzati in cadute ne ho visti un buon 30%. E mi pare una percentuale molto alta, TROPPO ALTA. Di quelli morti.. ne vengono molti meno, fortunatamente.
        Sarà mica che sei tu che porti sfiga?

Mai sentito di un gatto che è rimasto paralizzato tra amici, conoscenti, vicini ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Te l'ho detto il mio pensiero...chi vive al millemillesimo piano in centro città non dovrebbe nemmeno farsi passare per l'anticamera del cervello l'idea di avere un animale! E quindi già così elimini il pericolo cadute da altezze vertiginose...sicuramente molto più alte di un comune albero.
          Giardino in sicurezza...se parliamo di gatti, temo che non potrai mai tenerli perfettamente al sicura dal traffico se vuoi lasciarli liberi in giardino. Sempre che non si viva in una zona veramente poco trafficata.
          Recinzioni, reti...tanti bei giochi per un gatto ninja! Ma non un ostacolo...
          Hai visto la parte alta delle reti? E' a uncino, è fatta apposta per non farlo saltare fuori.
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Sarà mica che sei tu che porti sfiga?

Mai sentito di un gatto che è rimasto paralizzato tra amici, conoscenti, vicini ecc ecc
            Madonna che discorsi da ... (non saprei nemmeno come definirti) che fai. Quanti gatti hai visto in vita tua?

Io centinaia.

Incidentati, salvati in extremis, gatti a cui hanno sparato nel muso, gatti che sono stati bruciati vivi.

Ti meriterebbe fare del volontariato in gattile per capire la gravità della situazione.

Commenta

Hai visto la parte alta delle reti? E' a uncino, è fatta apposta per non farlo saltare fuori.
              Ma dovresti anche sdradicare tutti gli alberi perimetrali mi sa! Perchè scavalcare una di quelle recinzioni è di una facilità quasi disarmante per i gatti VERI. Oppure ti pigli una reta alta settordici metri e chiedi di dirottare anche il traffico aereo da sopra casa tua

A sto punto, in cxlo il gatto e mi prendo un cane, o un mulo o una renna..cioè, ci manca solo il filo spinato e il cartello "ZONA MILITARE. Limite invalicabile" che mi ritrovo le burbette a fare il giuramento in cortile!
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Ma dovresti anche sdradicare tutti gli alberi perimetrali mi sa! Perchè scavalcare una di quelle recinzioni è di una facilità quasi disarmante per i gatti VERI. Oppure ti pigli una reta alta settordici metri e chiedi di dirottare anche il traffico aereo da sopra casa tua

A sto punto, in cxlo il gatto e mi prendo un cane, o un mulo o una renna..cioè, ci manca solo il filo spinato e il cartello "ZONA MILITARE. Limite invalicabile" che mi ritrovo le burbette a fare il giuramento in cortile!
                In uno dei 2 link c'è anche come fare per non far salire i gatti sugli alberi..

Commenta

volevo postare la foto di una caserma prima

effettivamente a quel punto li converrebbe si prendere un asino, qualche euro in piu ci aggiungi una piccola stalla, la recinzione c'è gia e ti cura il giardino lui..
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Madonna che discorsi da ... (non saprei nemmeno come definirti) che fai. Quanti gatti hai visto in vita tua?

Io centinaia.

Incidentati, salvati in extremis, gatti a cui hanno sparato nel muso, gatti che sono stati bruciati vivi.

Ti meriterebbe fare del volontariato in gattile per capire la gravità della situazione.
                    Beh ma scusa, li se sono deficienti le persone che fanno ste cose ai gatti che cavolo c'entra?

Commenta

bernarda powa!

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X