annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nome gatta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: nome gatta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    e tira forte
    porco zeus rotolo
    Ultima modifica di calox83; 22-06-2010, 19:33.
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Ho offeso? Non ti ho mica offesa.
      Ti ho dato la possibilità di scendere in strada inciampare e farti male.

Tipico di non sa cosa dire? Io ti ho fatto delle domande alle quali non hai risposto... Mi sa che qui quella che non sa cosa dire sei tu
      lascia perde, anche nell'altra discussione ... più facevo domande e più lei non mi rispondeva ...
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Scusa, ma il ciclista che è caduto 2 anni fa al giro d'Italia ed è morto perchè ha picchiato la testa a terra, li la colpa di chi è scusa?

Il motocilcista che scivola perchè trova della ghiaietta che non aveva valutato potesse essrerci e rimane paralizzato, la colpa di chi è?

Lorso che è caduto mettendo male un piede sul bordo del marciapiede e si è rotto la gamba ed è stato bloccato per 2 mesi, la colpa di chi è?
        (si, quest'ultimo esempio è stupido, la risposta era dell'aclool )
        addio, morto

Commenta

sabrina cmq....
          sei un po' esagerata...cioe',sono gatti...
          poi se c'e' la sfiga di mezzo le cose possono succedere,ma e' la vita!!per i gatti come per le persone
          bisogna avere buon senso
          certo se vedo che il mio gatto passa le giornate a passeggiare su una statale pongo rimedio,o semplicemente cerco di sbolognarlo a chi ha gli spazi adatti
          pero' non puoi farti venire l'ossessione di ogni minima cosa che puo' succedergli!!
          quando sarai madre che farai?
          tuo figlio niente calcetto perche' puo' venirgli un infarto?
          niente motorino perche' puo' finire sotto un tir(sai a che serve il casco in questi casi)
          ok il buonsenso,ma tu sai un po' di paranoica(dico sui gatti non in generale..)
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            sabrina cmq....
            sei un po' esagerata...cioe',sono gatti...
            poi se c'e' la sfiga di mezzo le cose possono succedere,ma e' la vita!!per i gatti come per le persone
            bisogna avere buon senso
            certo se vedo che il mio gatto passa le giornate a passeggiare su una statale pongo rimedio,o semplicemente cerco di sbolognarlo a chi ha gli spazi adatti
            pero' non puoi farti venire l'ossessione di ogni minima cosa che puo' succedergli!!
            quando sarai madre che farai?
            tuo figlio niente calcetto perche' puo' venirgli un infarto?
            niente motorino perche' puo' finire sotto un tir(sai a che serve il casco in questi casi)
            ok il buonsenso,ma tu sai un po' di paranoica(dico sui gatti non in generale..)
            stessa cosa che gli ho detto io...
            ma a quanto pare è la più intelligente della compagna e sa sempre tutto lei e ha ragione solo lei..

quando in realtà dice na marea di cagate..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Non sai più dove prendere le argomentazioni che passi alle offese?

Tipico, di chi non sa cosa dire

ma dai che prima l'hai offeso in 3-4 post, senza contare che sempre nei tuoi post c'è una quantità di parolacce veramente incredibile e inappropiata, guarda non faccio il moralista ma veramente da un certo fastidio leggerne in contesti totalmente inappropiati

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              ma stai zitta, sei stata la prima ...
              ecco quoto alla stragrande

Commenta

In uno dei 2 link c'è anche come fare per non far salire i gatti sugli alberi..

Ditemi che siamo su scherzi a parte dai...

dove sono le telecamere??!?!

E Marco Balestri?

Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Tra i nomi proposti Bernarda (anche secondo una certa associazione tra gatta/micia e la suddetta), in second'ordine Piciolla, Minou o Soresina
                  Ultima modifica di reale.virtuale; 23-06-2010, 14:00.

Commenta

Fare si che il gatto non salga sui bordi dei balconi o sulle finestre aperte, perché non gli puoi insegnare a non andarci. I gatti appena avvertono un minimo pericolo si spaventano, con conseguente rischio di caduta dai vari piani. Ad esempio sui balconi si mettono i vasi dei fiori rivolti all'interno, perché così i gatti non riescono a prender le misure per saltare, e si mettono reti tipo di plastica se il bordo è una ringhiera metallica (così non si sporgono). Per le finestre, stesso discorso, in genere si mettono le zanzariere. Questo per evitare lesioni spinali o anche morte del gatto. Le lesioni portano ovviamente anche alla paralisi..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ho cagato mattoni
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da reale.virtuale Visualizza il messaggio
                      Tra i nomi proposti Bernarda (anche secondo una certa associazione tra gatta/micia e la suddetta), in second'ordine Piciolla, Minou o Soresina
                      essendo terronico non avevo idea del doppio significato di bernarda...giuro
                      escluderei piciolla che qui in sicilia richiama all'esatto opposto della suddetta bernarda

cmq ormai e' deciso...tosca
                      grazie gente

Commenta

Sto operando...
                      X