annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nome gatta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di calox83; 22-06-2010, 19:33.“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
-
Re: nome gatta
Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
Ho offeso? Non ti ho mica offesa.
Ti ho dato la possibilità di scendere in strada inciampare e farti male.
Tipico di non sa cosa dire? Io ti ho fatto delle domande alle quali non hai risposto... Mi sa che qui quella che non sa cosa dire sei tu#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggioScusa, ma il ciclista che è caduto 2 anni fa al giro d'Italia ed è morto perchè ha picchiato la testa a terra, li la colpa di chi è scusa?
Il motocilcista che scivola perchè trova della ghiaietta che non aveva valutato potesse essrerci e rimane paralizzato, la colpa di chi è?
Lorso che è caduto mettendo male un piede sul bordo del marciapiede e si è rotto la gamba ed è stato bloccato per 2 mesi, la colpa di chi è?
(si, quest'ultimo esempio è stupido, la risposta era dell'aclool)
Commenta
-
sabrina cmq....
sei un po' esagerata...cioe',sono gatti...
poi se c'e' la sfiga di mezzo le cose possono succedere,ma e' la vita!!per i gatti come per le persone
bisogna avere buon senso
certo se vedo che il mio gatto passa le giornate a passeggiare su una statale pongo rimedio,o semplicemente cerco di sbolognarlo a chi ha gli spazi adatti
pero' non puoi farti venire l'ossessione di ogni minima cosa che puo' succedergli!!
quando sarai madre che farai?
tuo figlio niente calcetto perche' puo' venirgli un infarto?
niente motorino perche' puo' finire sotto un tir(sai a che serve il casco in questi casi)
ok il buonsenso,ma tu sai un po' di paranoica(dico sui gatti non in generale..)“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
Commenta
-
Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggiosabrina cmq....
sei un po' esagerata...cioe',sono gatti...
poi se c'e' la sfiga di mezzo le cose possono succedere,ma e' la vita!!per i gatti come per le persone
bisogna avere buon senso
certo se vedo che il mio gatto passa le giornate a passeggiare su una statale pongo rimedio,o semplicemente cerco di sbolognarlo a chi ha gli spazi adatti
pero' non puoi farti venire l'ossessione di ogni minima cosa che puo' succedergli!!
quando sarai madre che farai?
tuo figlio niente calcetto perche' puo' venirgli un infarto?
niente motorino perche' puo' finire sotto un tir(sai a che serve il casco in questi casi)
ok il buonsenso,ma tu sai un po' di paranoica(dico sui gatti non in generale..)
ma a quanto pare è la più intelligente della compagna e sa sempre tutto lei e ha ragione solo lei..
quando in realtà dice na marea di cagate..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioNon sai più dove prendere le argomentazioni che passi alle offese?
Tipico, di chi non sa cosa dire
ma dai che prima l'hai offeso in 3-4 post, senza contare che sempre nei tuoi post c'è una quantità di parolacce veramente incredibile e inappropiata, guarda non faccio il moralista ma veramente da un certo fastidio leggerne in contesti totalmente inappropiati
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioma stai zitta, sei stata la prima ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioIn uno dei 2 link c'è anche come fare per non far salire i gatti sugli alberi..
Ditemi che siamo su scherzi a parte dai...
dove sono le telecamere??!?!
E Marco Balestri?
Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.
FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!
Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv
Commenta
-
Tra i nomi proposti Bernarda (anche secondo una certa associazione tra gatta/micia e la suddetta), in second'ordine Piciolla, Minou o SoresinaUltima modifica di reale.virtuale; 23-06-2010, 14:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioFare si che il gatto non salga sui bordi dei balconi o sulle finestre aperte, perché non gli puoi insegnare a non andarci. I gatti appena avvertono un minimo pericolo si spaventano, con conseguente rischio di caduta dai vari piani. Ad esempio sui balconi si mettono i vasi dei fiori rivolti all'interno, perché così i gatti non riescono a prender le misure per saltare, e si mettono reti tipo di plastica se il bordo è una ringhiera metallica (così non si sporgono). Per le finestre, stesso discorso, in genere si mettono le zanzariere. Questo per evitare lesioni spinali o anche morte del gatto. Le lesioni portano ovviamente anche alla paralisi..
Scritto con un dispositivo mobile"La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
Salvador Dalí
IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter
Commenta
-
Originariamente inviato da reale.virtuale Visualizza il messaggioTra i nomi proposti Bernarda (anche secondo una certa associazione tra gatta/micia e la suddetta), in second'ordine Piciolla, Minou o Soresina
escluderei piciolla che qui in sicilia richiama all'esatto opposto della suddetta bernarda
cmq ormai e' deciso...tosca
grazie gente“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
Commenta
Commenta