annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma avete sentito della ragazzina che ha massacrato madre e fratellino????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pienamente daccordo con Groucho77, la situazione per le strade e non solo fa schifo, qua da me a Bg c'č quella cazzo di banda della mercedes che tutti i giorni fa parlare di se sul giornale.
    Uno non č piů libero di comprare la macchina che vuole...
    PAZZESCO
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Ragazzi spero che stiate scherzando solo per il "dubbio" voi fareste fuori tutti quelli che uccidono????? Le carceri che le hanno fatti a fare ?? Per chi ruba le caramelle?
      Tutte o quasi le costituzioni del mondo professano la prevanzione dei reati non la vendetta... le leggi sono fatte per impedire ad altri di fare gli stessi reati che ha gia' compiuto un individuo.. e' una forma di prevenzione non di vendetta... la vendetta e' condannabile infatti come qualsiasi reato.. eppure ci sono stati ancora adesso che se ne fregano di questi Principi..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

OK,ragazzi,vada per lo sfogo ma attenti a non arrivare ad accusare e a sparare a zero su tutto e tutti.Ieri quando hanno intervistato gli abitanti di Novi tutti.o almeno quelli che hanno mandato in onda,sostenevano la tesi dell'extracomunitario quale killer.SE quello che si sta delineando fosse vero,tutti dovremmo riconsiderare il fatto che ogni persona,anche la piů insospettabile, puň essere effettivamente colpevole(la uno bianca la ricordate?)e che non bisogna partire con dei preconcetti perché altrimenti i veri colpevoli avranno sempre vita + facile,confidando nella miopia delle persone.
        By GRT

Commenta

Chi ruba-> galera
          Chi uccide-> sedia elettrica
          Non vorrei sembrare cinico ma ho la ragazza che lavora a Milano e devo telefonargli 10 volte al giorno solo per vedere se nei suoi spostamenti le e' successo qualcosa.
          Io stesso ho paura la notte a girare a Milano.
          E dimmi se e' civilta' questa...
          Preferisco la pena di morte alla sicurezza di venire aggredito! E poi che ti aspetti di buono da uno che uccide per vendetta, soldi, rabbia etc?
          Pensi che cambi stando in galera????
          Certo, cambiera'............in peggio!
          Quindi il ladruncolo in cella ma il "mattatore" va fatto fuori.
          Purtroppo e' cosi' e non ditemi che e' sbagliato perche' ne sono fermamente convinto.
          Non vorrei sembrare una cattiva persona, pero' sbagliare e' un conto e uccidere e' un altro.
          A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

http://web.tiscalinet.it/gticars

Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

Commenta

Da "il giorno" di oggi...

PEDOFILO ATTIRAVA BAMBINI CON CAGNOLINO: PRESO
            Da uccidere. Violentare un bambino e' una cosa ORRIBILE.

ANZIANO ACCOLTELLA OPERAIO PER MOTIVI DI VIABILITA': ARRESTATO
            Tentato omicidio...gli taglierei le mani.

PROFESSORE: INSIDIAVA LE AMICHE DELLA FIGLIA
            Altro pedofilo...sedia elettrica.

STUPEFACENTI: LITE FRA MAROCCHINI, UNO MUORE ACCOLTELLATO
            Da uccidere.

IMPRENDITORE UCCISO A PADOVA: SI CERCANO PROVE IN CANALE
            Omicidio per soldi: sedia elettrica.

E i giornali sono pieni di queste cose...per non dire quelle che non fanno notizia, ma che cmq succedono quotidianamente!!!

Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

Commenta

Messaggio originariamente postato da Groucho77
              Chi ruba-> galera
              Chi uccide-> sedia elettrica
              Non vorrei sembrare cinico ma ho la ragazza che lavora a Milano e devo telefonargli 10 volte al giorno solo per vedere se nei suoi spostamenti le e' successo qualcosa.
              Io stesso ho paura la notte a girare a Milano.
              E dimmi se e' civilta' questa...
              Preferisco la pena di morte alla sicurezza di venire aggredito! E poi che ti aspetti di buono da uno che uccide per vendetta, soldi, rabbia etc?
              Pensi che cambi stando in galera????
              Certo, cambiera'............in peggio!
              Quindi il ladruncolo in cella ma il "mattatore" va fatto fuori.
              Purtroppo e' cosi' e non ditemi che e' sbagliato perche' ne sono fermamente convinto.
              Non vorrei sembrare una cattiva persona, pero' sbagliare e' un conto e uccidere e' un altro.

Bhe allora contesta il sistema in quanto se uno uccide in teoria dovrebbe stare dentro in galera fin che campa ecco cosa sarebbe giusto se poi li fanno uscire dopo 3 anni e' uno schifo...ma non e' colpa del vento ma delle Leggi o meglio di chi le fa...
              La sedia elettrica... e' facile a dirsi.. ma se non si hanno prove certe? se non si e' sicuri al 100%? che si fa lo si ammazza lo stesso tanto per togliersi il pensiero?? Troppe volte in america si sono ammazzate delle persone che poi dopo anni e' uscito fuori che erano innocenti... lo stato a quel verso e' disprezzabile quanto le persone che uccidono per rabbia vendetta consenso etc etc che facciamo mettiamo sulla sedia friggi friggi lo "Stato Persona" lo "stato Ordinamento"????

Groucho neanche nel medioevo era cosi' diffuso il tuo pensiero non ti sembra di esagerare?? marocchino uccidi pedofilo uccidi anziano uccidi.. ma dove siamo all'inquisizione?????
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Va bene va bene, se vi da fastidio sentire certe cose non le dico piu', non e' un problema.
                Io pero' continuo ad aver paura per la mia ragazza e quando esco da lavoro e quando parcheggio etc etc etc...
                Saro' medioevale, ma tutti questi omicidi, rapimenti, scippi, rapine etc...non mi fanno stare tranquillo.
                E ricordati che le carceri le paghiamo con i nostri soldi,
                mi sono rotto di dare allo stato 1 milione e passa di LORDO al mese per ricevere in cambio NIENTE.
                Senza offesa naturalmente...non voglio dire che tu sia nel torto, solo che io la penso cosi' e finche non saro' tranquillo nell'uscire di casa sara' sempre quello il mio pensiero e sempre quella la mia opinione!

Scusate se sono estremista ma mi piacerebbe vivere in un mondo migliore, non certo in questo.

Ciao.

Commenta

Si sei stato estremista ma condivido al 100% le tue paure e la tua incazzatura contro lo Stato...basterebbe che lo stato facesse realmente scontare le pene e in alcuni casi magari renderle + dure... ma non basterebbe cmq... infatti in america benche viga la pena di morte da moooolti anni gli omicidi gli scippi le rapine non sono calate per niente.. anzi... purtroppo la mente umana e' strana e se ne frega spesso della pena a cui andrebbe incontro di fronte a pochi spiccioli... o peggio ancora di fronte alla pazzia momentanea...cioe' quella che ha colpito Erika nell'uccidere la mamma e il fratellino..
                  E' uno schifo ma e' la vita... da 2000 anni fa le cose sono migliorate ora si parla di societa' civile.. di stato sociale ma purtroppo c'e' ancora tanta strada da fare...
                  Contattami
                  UnoGas.iT

Commenta

Vedi Erika e` un caso...pero` non e` una che rapinava le banche e che ammazzava a caso (Vedi Uno bianca). Ha fatto si un macello pero` non e` criminale. Lei la risparmierei magari.
                    Ovviamente gli farei scontare 20 anni di galera, pero` forse qualcuno potrebbe redimerla se non altro perche e` giovane.
                    Ma i mafiosi di 30 40 50 60 anni quelli come li redimi?
                    E lo stato che fa? I politici litigano tra loro pensando che noi li paghiamo per litigare...si sbagliano! Li paghiamo per DECIDERE, ma le loro decisioni sono prese solo in base all`amicizia e alla circostanza non certo al buon senso e alla logica (vedi leggi stradali serie, ma e` il minimo questo).
                    Una volta che l`Italia sara` 50% italiani e 50% albanesi, l`unico modo di riprendersela sara` una guerra civile...tipo la palestina etc, non e` meglio bloccarli adesso? Oppure diventeremo tutti dei moderni briganti e ci ammazzeremo l`un l`altro stile Kenshiro.
                    Cmq il discorso e lungo e non e` il posto questo di discuterlo. Tieni conto che singolarmente noi Italiani non abbiamo il potere di un granello di polvere e che le cose saranno sempre peggio.
                    Fra 10 anni vivro` in una fortezza blindata coi coccodrilli nel fossato e la GT la usero` per fare il giro del cortile

[Messaggio modificato da Groucho77 il 02-24-2001 alle 18:38 ]

Commenta

Perche' e il posto sbagliato questo e' il posto giustissimo.. questo e' un Forum off topic puoi dire tutto quello che vuoi in maniera civile ovviamente..
                      Bah per la paura che l'italia diventi un'ALbania 2 (o palestina 2 o kosovo 2 )io non mi preoccuperei molto.. siamo uno dei pochi stati al mondo e in europa ad avere un tasso di extracomunitari bassissimo.. (sto parlando anche di quelli illegali) guarda la Francia li' di gente di colore c'e' pieno e anche gli slavi non scherzano in germania ci sono + turchi e slavi che tedeschi... insomma io non la vedo proprio come te come si a pretendere di rimanere l'unico stato non multiraziale???? Si c'e' da stare attenti.. ma al mondo fin da 20.000 anni fa c'era da stare attenti... purtroppo e' la natura umana e non sai quanto mi costa affermarlo...
                      Contattami
                      UnoGas.iT

Commenta

Sto operando...
                      X