annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

case prefabbricate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: case prefabbricate

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
    No, nessuna crociata

Non servono temperature assurde affinché le strutture in acciaio crollino, basta davvero "poco"
    Se i miei ricordi di tecnica delle costruzioni sono corretti, la deformazione di una trave in acciaio con del carico, inizia a circa 400°.

Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      Alcune non sono male, altri mi sembrano troppo "americanate"...

Hai preso una casa in "kit di montaggio" oppure fatta fare su tue specifiche?

Se non sono indiscreto posso sapere il costo? Metri cubi totali dell'edificio?

Giusto per fare un confronto con i prezzi qui in Svizzera
      Il ballo č una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

belle, ma č in russia o in italia?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

belle cavoli!

ma son Signore case

arvice, metti pure pannelli fotovoltaici\termici? riscaldamento?
          scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

No, nessuna crociata

Non servono temperature assurde affinché le strutture in acciaio crollino, basta davvero "poco"

Ripeto che strutture a vista non se ne fanno piů da decine di anni ormai, se non in casi davvero particolari e con accorgimenti costosi da far paura...

Il costo č alto, ma stiamo parlando di un'edificio di standing medio-alto e con standard MINERGIE ECO, ovvero certificato secondo le norme svizzere sul bassissimo consumo energetico (da casa passiva) e sulla biocompatibilitŕ dei materiali utilizzati e garantiti che al momento dello smantellamento dell'edificio oltre l'80% del materiale potrŕ essere tranquillamente riciclato

PS: gli appartamenti avevano un prezzo leggermente superiore alla media Luganese, ma le qualitŕ intrinseche sono ben al di spora della media

Posta posta, che sono curioso
            Ma infatti le case prefabbricate con struttura portante in acciaio alla fine dei lavori non vedi l'acciaio poichč sarŕ ricoperto.

Commenta

Alcune non sono male, altri mi sembrano troppo "americanate"...

Hai preso una casa in "kit di montaggio" oppure fatta fare su tue specifiche?

Se non sono indiscreto posso sapere il costo? Metri cubi totali dell'edificio?

Giusto per fare un confronto con i prezzi qui in Svizzera
              fatta e progettata su misura,anche se cmq ho dovuto sottostare a certe regole.nelle case prefabbriocate gli impianti vanno gestiti prima della progerttazione e non dopo.450 mq disposti su due piani,ma con il primo piano molto piu grande del secondo che e adibito a zona notte relax.guarda alla fine la pago la meta di quello che mi poteva costare una casa in muratura,esclusi gli extra,che essendo da casa definitiva,li ho pagati tanto.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                belle cavoli!

ma son Signore case

arvice, metti pure pannelli fotovoltaici\termici? riscaldamento?
                sto facendo fare ad un mio amico ingnegnere,ma sara un insieme di varie tipologie,la spesa la faccio una volta poi sono sicuro che non ci metto piu le mani.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  belle, ma č in russia o in italia?
                  italia.

in russia l ho gia fatta fare.
                  ambaradan

Commenta

fatta e progettata su misura,anche se cmq ho dovuto sottostare a certe regole.nelle case prefabbriocate gli impianti vanno gestiti prima della progerttazione e non dopo.450 mq disposti su due piani,ma con il primo piano molto piu grande del secondo che e adibito a zona notte relax.guarda alla fine la pago la meta di quello che mi poteva costare una casa in muratura,esclusi gli extra,che essendo da casa definitiva,li ho pagati tanto.
                    Per un progettista serio la progettazione impiantistica va sempre di pari passo a quella architettonica e strutturale, prefabbricato o no non c'entra... specialmente al giorno d'oggi dato che si richiedono prestazioni tecniche elevate.
                    Pescagonismo

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
                      Per un progettista serio la progettazione impiantistica va sempre di pari passo a quella architettonica e strutturale, prefabbricato o no non c'entra... specialmente al giorno d'oggi dato che si richiedono prestazioni tecniche elevate.
                      ti faccio un esempio,negli impianti elettrici il tutto va fatto e determinato prima in quanto a differenza degli impainti tradizionali dove le tracce vengono fatte dopo che il muro e stato fatto,nei prefabbricati gli impianti vanno predisposti prima che si facciano i muri,causa la quasi impossibilita di modifiche dopo che i muri sono stati fatti.le varie canaline (e io ne ho tante )vanno studiate prima ,come i percorsi.

io non ho progettisti seri e bravi......
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X