Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

case prefabbricate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: case prefabbricate

    Cerchiamo di dare un po di vigore a questa discussione

    Mi sono accorto che per 10 pagine abbiamo parlato di case prefabbricate, dimenticando una componente fondamentale di questo argomento: il risanamento.

    Al contrario di ciò che molti pensano, il prefabbricato viene utilizzato moltissimo anche in questo ambito, per via dei molti vantaggi che questo sistema comporta.

    Ecco alcuni esempi (per trovare le info bisogna cercarle in tedesco)

    Anbau

    È un tipo di ampliamento che avviene tramite l'applicazione di un corpo esterno ex-novo di fianco o a lato della costruzione esistente.



    Aufstockung

    È un tipo di ampliamento che avviene tramite l'applicazione di un corpo sopra l'ultimo piano (tetto piano) dell'edificio esistente.



    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    kire ti rispondo ,poi chiudo perche siamo ot.faccio tante cose,avevo accantonato il settore edilizia perche il mio socio del settore edile si era perso nella nebbia,attulamnete importo alcuni materiali edili per isolamento americani,e qualche cosetta simile,poi importo da panneli solari particolari e wind generator.

    scrivimi su arvice@libero.it e dammi il tuo messengers

    ciao
    Ciao arvice, scusa se leggo solamente adesso la mail, ti mando un pm con la mia mail
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • Re: case prefabbricate

      interessanti queste soluzioni
      scripta manent pajero volant

      w la vita!

      secondotestomale?

      Commenta

      Sto operando...
      X