annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ducati monster 695

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ducati monster 695

ludo quanti motori ha cambiato il tipo?
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      a me manca troppo la facilita di guida del monster, che telaio fantastico

e a seconda della strada di montagna ci vogliono veramente le braccia cosi per portar bene una sportiva
      Io la voglio appena prendo la patente opportuna....
      -

Commenta

secondo me mio padre mi si incula se mi faccio un altra moto
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          ieri l altro ho visto con i miei occhi un monster del 94, prima serie, 900 a carburatori....
          101000 km!!!!!!!! ho guardato 3 volte perche pensavo di aver letto male
          un mio "conoscente" con la tuono l'ha appena data dentro con 75mila km....

e quando presi il mio ex cbr in vetrina aveva affianco una R1 con sempre 75000km
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

Commenta

io ho comprato st'estate la seconda

e ho da poco fatto spazio nel box per la terza!!!! ora devo trovare soldi e moto.............

sempre d'epoca naturalmente
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ludo quanti motori ha cambiato il tipo?
              una volta

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                sicurissimo! il proprietario mi ha mostrato la moto, era li con me
                davvero strano, ho controllato e anche il novecento aveva il contakm con 5 cifre
                tipo questo

mentre il mio era cosi

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                stupiti di vedere una moto con 100 mila km , sù moto blog spesso ci sono moto del genere, ma anche SS nuove con pochi anni di vita ...
                la moto di mio padre ha 214.000km, la prese usata nell'82 con 98.000km
                Non la usa spesso, ma quando la usa ci fa tanta strada

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Qualcuno ha mai provato una kawasaki ER-6n ??Come va??

Commenta

Jeniks in che zona abiti della Sardegna??Questa estate sono stato a Cannigione e dintorni e devo dire che sarebbe stato uno spettacolo girare in moto su quelle strade piene di curve...

Commenta

• Re: ducati monster 695

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Jeniks in che zona abiti della Sardegna??Questa estate sono stato a Cannigione e dintorni e devo dire che sarebbe stato uno spettacolo girare in moto su quelle strade piene di curve...
                      ecco Cannigione!
                      ecco dove posso andare domani!

Commenta

Sto operando...
                      X