"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
secondo me mio padre mi si incula se mi faccio un altra moto
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
ieri l altro ho visto con i miei occhi un monster del 94, prima serie, 900 a carburatori....
101000 km!!!!!!!! ho guardato 3 volte perche pensavo di aver letto male
un mio "conoscente" con la tuono l'ha appena data dentro con 75mila km....
e quando presi il mio ex cbr in vetrina aveva affianco una R1 con sempre 75000km
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
stupiti di vedere una moto con 100 mila km , sù moto blog spesso ci sono moto del genere, ma anche SS nuove con pochi anni di vita ...
la moto di mio padre ha 214.000km, la prese usata nell'82 con 98.000km
Non la usa spesso, ma quando la usa ci fa tanta strada
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
secondo me mio padre mi si incula se mi faccio un altra moto
Jeniks in che zona abiti della Sardegna??Questa estate sono stato a Cannigione e dintorni e devo dire che sarebbe stato uno spettacolo girare in moto su quelle strade piene di curve...
Jeniks in che zona abiti della Sardegna??Questa estate sono stato a Cannigione e dintorni e devo dire che sarebbe stato uno spettacolo girare in moto su quelle strade piene di curve...
Commenta