annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ducati monster 695

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ducati monster 695

complimenti, metti qualche foto del nuovo acquisto allora
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da giubalanka Visualizza il messaggio
      alla fine l'ho coprata!!!!monster 695 del 2006 con 15000 km nero con telaio rosso, sembra uscito di fabrica!!!sono troppo conteno!
      bel colore

le cinghie di distribuzione sono state fatte?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

tanto costa poco rifarle
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Mi dispiace per il tuo amico, i miei migliori auguri di pronta guarigione. In questi frangenti, sarebbe stato meglio si fosse rotta la moto.
          Però, non comprendo perché hai riportato il mio messaggio, di cazzate ne ho fatte (e nel corso dei primissimi anni anche non poche) ma ora mi rendo conto di cosa sono effettivamente state e di aver sviluppato una sensibilità motociclistica propria e certe cose, per fortuna, non rientrano più nel mio modo di andare in moto.
          Precisiamo, non sono un santo, semplicemente sono meno immaturo di prima.
          ma no figurati!

mica era una critica nei tuoi confronti, siccome ero tornato in quel momento dall'ospedale, avevo quotato il tuo messaggio per dire sta cosa qui!
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

ieri l altro ho visto con i miei occhi un monster del 94, prima serie, 900 a carburatori....
            101000 km!!!!!!!! ho guardato 3 volte perche pensavo di aver letto male

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              ieri l altro ho visto con i miei occhi un monster del 94, prima serie, 900 a carburatori....
              101000 km!!!!!!!! ho guardato 3 volte perche pensavo di aver letto male
              sicuro?

mi pare che il mio 750 avesse solo 5 cifre

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ciao raga fino a qualche mise fa anch'io ero proprietario di questo magnifico mezzo, ma purtroppo per motivi di lavoro l'ho dovuto vendere
                OroPuroBar
                Da vedere assolutamente: Link RallyMania
                BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
                Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
                Tentare è il primo passo verso il fallimento
                Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
                Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  sicuro?

sicurissimo! il proprietario mi ha mostrato la moto, era li con me

Commenta

stupiti di vedere una moto con 100 mila km , sù moto blog spesso ci sono moto del genere, ma anche SS nuove con pochi anni di vita ...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      sicuro?

Uno dei grandi problemi di chi compra moto come la mia, segna 64000 km, ma chi lo sa se c'è o non c'è un 1 davanti a tutto?
                      Un mio amico ha un' Africa Twin del '92 con 170000 km dichiarati e gli consuma un po' d'olio.

Commenta

Sto operando...
                      X