"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
hem.... siccome è tipo la seconda discussione che apro da quando posto.... come si fa a contattare un MOD?...
1- attendi che uno zelante mod che ha appena assunto caffeina si accorga della discussione fuoriposto e la sposta
2- insulti qualche utente del forum che ti segnala così spostano la discussione, ma la chiudono anche
3- mandi un PM a un mod (solitamente il loro nick è scritto in bold)
Tornando IT non ho mai visto una puntata.. ma non per volontà mia, semplicemente non mi ricordo
Se lo guardi in Italiano lo odi, se lo guardi in Inglese lo adori.
Come telefilm perde il 95% del valore col doppiaggio.
può essere... io ad esempio l'ho visto solo in ita e devo dire che mi ha divertito parecchio lo stesso.... però il doppiaggio è la piaga che attanaglia da sempre film e telefilm...
lo seguo da anni .. confermo .. in inglese è decisamente migliore .. certe battute tradotte in italiota non rendono na ceppa .. e molti dialoghi rifatti senza senso... molto ma molto meglio in inglese ( siamo a metà della quarta stagione ora )
Commenta