io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
lo seguo da anni .. confermo .. in inglese č decisamente migliore .. certe battute tradotte in italiota non rendono na ceppa .. e molti dialoghi rifatti senza senso... molto ma molto meglio in inglese ( siamo a metŕ della quarta stagione ora )
Quoto anche io, insieme a chuck e how i meet mammeta sono i telefilm piů carini del momento se si cerca un qualcosa di leggero
per tutti quelli che non conoscono,odiano o amano questo telefilm....
Odiarlo č impossibile...amarlo č inevitabile...io scommetto che ognuno ha un amico/parente/conoscente che rincarna perfettamente almeno uno dei personaggi della serie...vero Sceldon??? BAZINGA!!!
BAZINGAAA!!se mi parte di culo ci apro e impenno!!!BAZINGAAA!!Alici8tta&AlbertoGTi4everINlove
Ho indosso proprio ora la maglietta bazinga presa su ordinazione da parte di mia sorella negli stati uniti.
Basta come conferma della mia approvazione per questo epico telefilm?
Comunque in lingua originale č mooolto meglio, non mi piacciono i doppiatori italiani...
Non vedo l'ora di guardarmi l'ultima
Ultima modifica di Il_Generale; 08-02-2011, 14:18.
dite che in inglese č migliore perchč non lo avete sentito in kazacko...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
Commenta