annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

°°° BiG BaNg ThEoRy °°°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: °°° BiG BaNg ThEoRy °°°

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    dite che in inglese è migliore perchè non lo avete sentito in kazacko...
    ... in che lingua... ???.....
    The Power is nothing without PANDA!!
    KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
    "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      how i met mammeta molto simaptico come telefilm .... EHM TU LO CONOSCI TED?
      -

Commenta

Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
        noo...mi sono iscritta per una profonda e sfegatata passione per i motori....lo so...è strano perche sono una donna ma con questo non dovete sentirvi feriti nel vostro ego maschile......
        BAZINGAAA!!se mi parte di culo ci apro e impenno!!!BAZINGAAA!! Alici8tta&AlbertoGTi4everINlove

Commenta

Me lo guardo ogni tanto la sera in attesa della cena se non stò guardando i tg...ma se me lo perdo non ne faccio una tragedia

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          dite che in inglese è migliore perchè non lo avete sentito in kazacko...
          Sottotitolato?

Originariamente inviato da Alici8tta Visualizza il messaggio
          noo...mi sono iscritta per una profonda e sfegatata passione per i motori....lo so...è strano perche sono una donna ma con questo non dovete sentirvi feriti nel vostro ego maschile......
          Tranquilla,mica sei l'unica
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Alici8tta Visualizza il messaggio
              3470358xxx
              beh scherzi a parte è una fortuna che ci siano ragazze con questa passione... Per lo meno qua nel forum smettiamo di abusare del bellux che non ad la fa più poraccio
              Scritto con un dispositivo mobile
              I'M BACK!

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Non l'ho mai visto..però mi avete incuriosito. Praticamente piace a tutti..lo cercherò

Comunque quoto che a volte i doppiaggi non rendono come in lingua originale. I Griffin in americano sono ancora più devastanti di quelli in italiano... E già in italiano non scherzano..
                  Ultimamente sto guardando la serie Californication, avete presente? Quella dove si vede tanta figa quanto i film in seconda serata su rete 4, con David Duchovny..che ormai è così segnato dal suo passato che in ogni puntata vi aspettate un'uscita del tipo " agenti Mulder e Scully, FBI ! "...ma non arriva mai
                  La prima serie l'ho vista in italiano, le altre in americano. Beh, per quanto doppiato bene, non rende proprio in italiano. E poi in italiano censurano le battute...
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSzaj24IomJ0XkDEseA6sdQQF27ykVrEbFZuCPOsPs0l43f2d8Q&t=1[/qimg]
                    & BAZINGAAAAA!!!

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

comunque vorrei una citazione speciale per Raji ( l'indiano ) e Wolowitz ( l'ebreo ) che sono la vera parte comica del telefilm... la storia andrebbe avanti benissimo anche senza di loro.... servono solo per fare ridere!!

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Sto operando...
                      X