annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    dite quello che volete ma io non la butto via di certo....sempre moooolto meglio della tipa postata da stò genio quà sotto

mi spiace per te allora.....in italia chi ha una o più lauree e un quoziente intellettivo superiore alla media in genere finisce nei call center, a fare lo spazzino, a fare praticantato agggratis in qualche ufficio di qualche notaio/avvocato/altro o a ricoprire qualche merdosa carica, invece quelli ritardati, con la terza media, rincojoniti dalla nascita, truffatori, furbi della situazione ignoranti come pochi altri al mondo ecc ecc fanno fortune, trovano i migliori posti di lavoro, vanno al grande fratello e diventano dei vip e dei miti oppure diventano un esempio da seguire, vedi costantino vitagliano.....
    le ho postate entrambe io rinco!!!!

e poi che credi che non lo so che fine farò? io punto allo spazzino di notte.......e poi all'eredità......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      via gli occhiali, espressione meno strana... perfect
      Cortese, fiducioso ed educato.
      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      pecorina....perfect
      Mito
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        uota fac ?
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

http://www.jackassmovie.com/intl/it/t-ballin/index.html
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X