annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Qui a Vicenza c'č un locale in cui i camerieri mettono di default le compagnie di ragazzi assieme a quelle di ragazze,hanno tavoli lunghi apposta....quindi immaginate le scene....le ragazze che se la tirano restano spiazzate....e non manca di vedere i ragazzi scalmanati andarci giů forte con la birra e le ragazze restano "leggermente" attonite.....
    Scritto con un dispositivo mobile
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
      LiLy & LuLů
      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        [qimg]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/166424_189263004418102_184244571586612_683411_6186194_n.jpg[/qimg]

ma porca
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

"La Lega va dove vado io!", dice Umberto Bossi. Intaseranno tutti i reparti di neurologia degli ospedali?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

YouTube - &#x202a;YikeBike - Urban Freedom&#x202c;&rlm;

http://gadget.wired.it/foto/2011/05/...elettrica.html
            Ultima modifica di Isola; 31-05-2011, 14:36.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

nn ti fottono le ruote buono a sapersi
              Ultima modifica di zegna; 31-05-2011, 15:01.
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

yoda
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    A dimostrazione del basso livello mentale dei teenager attuali....
                    Scritto con un dispositivo mobile

PS: io il cibo per gatti lo compro sempre...qui a Vicenza serve come esca per i gatti....chi viene a casa mia stasera? Si mangia coniglio....
                    visentin magnagatti.beh,chi l'ha mangiato dice che assomiglia molto al coniglio e con il cibo che gli gli danno extraquality sara una vera leccornia.anche i cinesi mangiano i gatti.a me i gatti mi amano!!!non scappano mai.in tedesco il gatoo č:kazze.forse č per questo che a vicenza ne mangiate tanti?
                    avete visto che avevo ragione io?che merda ci danno da mangiare?in europa muoiono per i cetrioli spagnoli.
                    l'unico vero cetriolo sano č quello italiano dopcg.ilresto č merda.solo noi forniamo i veri cetrioli della minchia.
                    mangia bene mangia sano mangia solo italiano
                    fuma bene fuma sano fuma sempre italiano o pakistano.
                    p.s.:ti senti un teenager?oppure era rivolto a me?
                    la prossima cazzata la sparo piu tardi.
                    Ultima modifica di bernabei2688; 31-05-2011, 18:07.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      "La Lega va dove vado io!", dice Umberto Bossi. Intaseranno tutti i reparti di neurologia degli ospedali?
                      ormai sono gia stati intasati da tutti gli altri politici sfasati che credono di essere superiori.ognuno si fa il suo partito per sentirsi dio.c'č rimasto libero solo ostetricia.

Commenta

Sto operando...
                      X