la vedo abbastanza dura tradurre questa tristezza
dice fondamentalmente che ha preparato la sua macchina ed č imbattibile, ha gli ammortizzatori che oltre a dargli aderenza sono anche comodi x scopare, ha il nos, 3-4 turbine in serie, lo specchietto interno in diamanti, e il carburatore che oltre a buttare la benzina rolla anche le canne e taglia la cocaina
Mamma mia che vergogna
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
dice fondamentalmente che ha preparato la sua macchina ed č imbattibile, ha gli ammortizzatori che oltre a dargli aderenza sono anche comodi x scopare, ha il nos, 3-4 turbine in serie, lo specchietto interno in diamanti, e il carburatore che oltre a buttare la benzina rolla anche le canne e taglia la cocaina
Mamma mia che vergogna
dove si comprano?potrebbe essere un business molto redditizio
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Mamma mia che vergogna
ma dici sul serio o scherzi? No perché se il testo č davvero cosi allora sta gente non sta bene per nulla.... Scritto con un dispositivo mobile
Commenta