annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

v.i.p.--parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• v.i.p.--parliamone...

non è un 3d di gossip....

frequentando una nota palestra milanese spesso mi capita di incrociare qualche vip...tanti se la tirano,altri fanno finta di niente,ecc..

voi conoscete/avete conosciuto qualche vip??
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Re: v.i.p.--parliamone...

yeah
    ho giocato a pallone con gerry scotti (abitava sopra il parchetto dove andavamo a giocare e un giorno è sceso con un suo amico, non era famoso quanto ora, parlo di 15 anni fa, però...) da ragazzino, e quando allenavo una squadra di calcio di ragazzini è venuto a premiarci (6-7 anni fa): in entrambi i casi mi sembrava una persona molto alla mano, di vecchi valori, grande.
    cecchi paone mi insegnava comunicazione televisiva in bicocca: personaggio strano, dà fuori di matto con poco rivolgendosi a professori universitari e coordinatori di facoltà, ma devo ammettere che con noi studenti è un pezzo di pane, molto disponibile.
    i parenti di bisio abitano sotto casa mia, quindi lui lo vedo spesso. Mai parlato, ma mi saluta sempre, quantomeno sembra cortese.
    ho fatto il driver e m'è capitato di aver portato in giro svariata gente: direttori d'orchestra, star straniere come lou reed e persino sgarbi ( )....ma x ora basta, se no poi sembra che abbia fatto tutto io
    "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

a roma ne incontri spesso, se non tutte le volte che esci..............

ce ne sono di tutti i tipi, dagli stronzi a quelli alla mano..........

un esempio, Tiberio Timperi l'ho incontrato a trastevere, lui è un appassionato di mezzi d'epoca e io ero con la moto, è venuto da me, s'è messo a parlare, a chiedere info, una persona squisita.......

al contrario Ignazio La Russa, incontrato spesso a campo de fiori, con mignottone spalmate addosso, arrogante come pochi........un lurido insomma......ma in fondo si vede anche dalla tv....

poi ci sono addirittura quelli che sperano che tu li riconosca per chiedergli un autografo,
      mi è capitato con massimo di cataldo e marina rei.......insomma ce ne è di tutti i tipi.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Chi sono Massimo di Cataldo e Marina Rei?

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          a roma ne incontri spesso, se non tutte le volte che esci..............

ce ne sono di tutti i tipi, dagli stronzi a quelli alla mano..........

un esempio, Tiberio Timperi l'ho incontrato a trastevere, lui è un appassionato di mezzi d'epoca e io ero con la moto, è venuto da me, s'è messo a parlare, a chiedere info, una persona squisita.......

al contrario Ignazio La Russa, incontrato spesso a campo de fiori, con mignottone spalmate addosso, arrogante come pochi........un lurido insomma......ma in fondo si vede anche dalla tv....

poi ci sono addirittura quelli che sperano che tu li riconosca per chiedergli un autografo,
          mi è capitato con massimo di cataldo e marina rei.......insomma ce ne è di tutti i tipi
          .....

hahahha verissimo
          ieri ho visto in palestra 2 del grande fratello odierno...se la tiravano all'inversomile e ti guardavano in faccia sperando di essere riconosciuti..
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

non c'è niente di più gudurioso per tipi magari del grande fratello o uomini e donne,ste persone inutili insomma, ignorarli del tutto............oppure farsi sentire mentre si dice.......ma chi cazz è???'
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Visto che per lavoro faccio le scorte ho quasi sempre a che fare con politici di primissimo piano, magistrati sotto protezione, sindacalisti, industriali, ecc...
              Quasi tutti mi lasciano indifferente, qualcuno è molto ironico e socievole, altri sono proprio antipatici....varia umanità, insomma.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                non c'è niente di più gudurioso per tipi magari del grande fratello o uomini e donne,ste persone inutili insomma, ignorarli del tutto............oppure farsi sentire mentre si dice.......ma chi cazz è???'
                ahahahha quoto
                The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
                  yeah
                  ho giocato a pallone con gerry scotti (abitava sopra il parchetto dove andavamo a giocare e un giorno è sceso con un suo amico, non era famoso quanto ora, parlo di 15 anni fa, però...) da ragazzino, e quando allenavo una squadra di calcio di ragazzini è venuto a premiarci (6-7 anni fa): in entrambi i casi mi sembrava una persona molto alla mano, di vecchi valori, grande.
                  cecchi paone mi insegnava comunicazione televisiva in bicocca: personaggio strano, dà fuori di matto con poco rivolgendosi a professori universitari e coordinatori di facoltà, ma devo ammettere che con noi studenti è un pezzo di pane, molto disponibile.
                  i parenti di bisio abitano sotto casa mia, quindi lui lo vedo spesso. Mai parlato, ma mi saluta sempre, quantomeno sembra cortese.
                  ho fatto il driver e m'è capitato di aver portato in giro svariata gente: direttori d'orchestra, star straniere come lou reed e persino sgarbi ( )....ma x ora basta, se no poi sembra che abbia fatto tutto io
                  lou reed?????????????????????

spero che tu almeno ti sia fatto una foto ed un bell'autografo

comunque...che io mi ricordi, di davvero importante ho incontrato capirossi, che si è mostrato abbastanza gentile (eravamo ad un raduno ducati...), mi ha autografato tutto quello che gli ho chiesto e ricordo che ci siamo scambiati pure due parole, con tutto che c'era altra gente che faceva lo stesso
                  Ultima modifica di curelin23; 25-02-2011, 17:19.
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    lou reed?????????????????????

spero che tu almeno ti sia fatto una foto ed un bell'autografo
                    lou reed è una delle persone più odiose che abbia mai incontrato, ma per davvero. Cazzo di drogato...
                    "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

Sto operando...
                    X