annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

v.i.p.--parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: v.i.p.--parliamone...

Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
    i parenti di bisio abitano sotto casa mia, quindi lui lo vedo spesso. Mai parlato, ma mi saluta sempre, quantomeno sembra cortese.
    di dove sei?

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    ...
    invece quando ho visto ylenia sempre di 105 mamma mia... quanto e BONA!!!! disponibile e simpatica!
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      di dove sei?

milano
      "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        La mia ragazza e sua zia invece hanno avuto l'impressione opposta quando l'hanno visto...da quello che mi hanno detto ora è un montato che se la tira da morire
        Magari l'hanno preso in un momento no ma l'impressione è stata quella...
        io parlo del suo comportamento prima della sua vittoria a SanRemo ... dal festival è sparito e non l'ho più visto, sarà andato ad abitare vicino altri ricconi al centro o in altre città boh, magari si è pure montato la testa!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Ho bei ricordi di loro, mentre ne ho uno PESSIMO di Giannini (Il Principe della Roma). A fine allenamento un ragazzo disabile gli chiese la maglietta come regalo, lui gli ha dato i calzini
          aaaaah è vero me l'ero scordato!! io mi ci sono fatto una foto, mentre la scattavano e io gli stavo affianco, lui continuava a mangiare e parlare con altra gente

ho una bellissima foto di me che sorrido e lui che guarda scocciato dall'altra parte
          Ultima modifica di Claudio.Dj; 26-02-2011, 16:11.
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
            milano
            perchè ha parenti anche qua mi pare
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Ne ho visto qualcuno in giro... ma ho sempre evitato di fare feste o avvicinarli, è una cosa che non sopporto.. sono queste le cose che fanno montare la testa a dei deficienti
              The thrill of speed

Commenta

io 10 anni fa ho fatto la foto con michelle hunziker mentre girava "colpo di fulmine"....gran figa...nn potevi non notarla...e molto cordiale con tutti...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...