annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

v.i.p.--parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: v.i.p.--parliamone...

Non è esattamente un V.I.P. come lo si intende "comunemente" però dico anche io la mia:

Miki Biasion, il bicampione del mondo rally con la Lancia Delta, a giugno 2010... Dopo la prova spettacolo al Palasport di Genova, Memorial Tabaton, il giorno prima del Rally della Lanterna... Avrei voluto scambiarci due parole ma ero agitatissimo e col terrore di fare strafalcioni! Una foto insieme e una stretta di mano.
    Ultima modifica di Ragnotti '87; 26-02-2011, 04:20.

Commenta

VIP odierni non ne ho mai conosciuti........(per fortuna, forse...)...però ho avuto l'onore di parlare con il cantante delle Orme (ho condiviso il palco col loro, anche se con la formazione di 5 anni fa, non quella storica), con i Negrita e con il grandissimo Mauro Corona....

Un VIP è tale finchè si riconosce "personaggio mediatico", poi torna una persona normale con una propria identità e dignità.....

senza "studio aperto" pure Michele Misseri (Oggi forse il VIP dei VIP, data la propaganda che ne fanno) sarebbe un supervip ospite dei programmi del pomeriggio, della mattina delle casaling(ue) e della sera.......

finchè uno è un delinquente, resta alle 12.25.....quando si diventa VIP si passa a tutto il giorno!!!!!!!! e si diventa qualcuno!!!!!!!!! (al cinema!)......

no!! su ITALIA 1!!!!!!!!!
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        sbarro il designer??

Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          hahahha verissimo
          ieri ho visto in palestra 2 del grande fratello odierno...se la tiravano all'inversomile e ti guardavano in faccia sperando di essere riconosciuti..
          Pure
          la miglior cosa cosa è ignorarli completamente,fidati....e a me ad esempio riesce benissimo visto che normalmente oltre a non dare troppa importanza a chi ho di fronte non guardo per niente certi programmi spazzatura,ergo non li posso proprio riconoscere

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
          un po' di anni fa lanciai fuori da una birreria a Pavia un max pezzali agli inizi della carriera con gli 883....
          si dimostro' cosi simpatico e disponibile che prenderlo e lanciarlo fuori dal locale fu un piacere...
          Ma era bello alticcio o che?
          Non mi dà l'impressione di essere un bastardo sinceramente....
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Di Vip ne ho incontrati pochi,l'unico con il quale ho scambiato alcune parole è stato Gianluca Vialli e devo dire che mi è sembrata una persona a modo,almeno come prima impressione.
            Quella che mi ha fatto più ridere di tutti è stata Valentina Vezzali che in centro a Jesi si è girata dall'altra parte quando gli abbiamo fatto i complimenti dopo l'ultima gara che aveva fatto...giuro,quando si è girata dall'altra parte mi è venuta da fare proprio una grassa risata,come per dire:mavvaffff

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            invece ho parlato un bel pò con Marco Carta prima che vincesse Sanremo perchè abitava a Ponte di Nona a 100m dal centro commerciale ... molto ma molto simpatico e alla mano ... ha comprato parecchia roba per lui e poi ha fatto venire anche la madre per comprare una lavatrice ... si vedeva spesso e non si è atteggiato una sola volta (credevo molto il contrario io)
            La mia ragazza e sua zia invece hanno avuto l'impressione opposta quando l'hanno visto...da quello che mi hanno detto ora è un montato che se la tira da morire
            Magari l'hanno preso in un momento no ma l'impressione è stata quella...
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              RACCONTA!!!
              nulla di che.
              io e un mio amico eravamo di ritorno dal rally di valenza po, e siccome era tardissimo e dovevamo ancora mangiare decidemmo per un panino veloce al Diablo a Pavia.
              arriva il momento di pagare, mi avvicino alla cassa e c'era lui a impallarla mentre stava raccontando del suo primo viaggio in america (si era appena diviso dal buffone saltellante che ora fa pluto a eurodisney) a un gruppetto che a bocca aperta lo seguiva.
              io aspetto un po' guardandolo, poi gli dico "se hai finito devo pagare..."
              lui mi ha risposto "ma che cazzo vuoi?" l'ho preso per il collo e l'ho gentilmente accompagnato fuori dal locare
              il Doc:
              "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
              "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Ho incontrato Ainett Stephens (la gatta nera) al supermercato, ero in compagnia di alcuni compagni di corso, il giorno della nostra laurea, probabilmente gli abbiamo fatto paura, si è allontanata a velocità smodata®

poi, in giro per milano se ne ho incontrano spesso, ma evito di andare a infastidirli
                Ultima modifica di _TriP_; 26-02-2011, 12:16.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

bella fica!!!!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Ma, così su due piedi mi vengono in mente solo 4 persone:
                    Ivana Spagna (Abita a Como e l'ho beccata in giro un paio di volte. E' difficile da non riconoscere: biondona ossigenata che gira su un Hummer nero targato germania )

Nic Cester, cantante dei Jet (Abita a Como anche lui e andiamo nello stesso bar. Tipo tranquillo e socevole ma non bisogna dargli fastidio. L'ho incontrato in quel bar 4 volte. Lui va li per bere e stare tranquillo, noi andiamo li per stare tranquilli tra amici, quindi ci si saluta e ci si lascia in pace a vicenda. Tipo "tacito accordo" che va bene a noi e va bene a lui )
                    Matthew Bellamy, cantante dei Muse (Abita a Como, la sua ragazza è di Como e l'ultimo album l'hanno registrato a Como. L'ho incrociato qualche volta nello stesso bar sopra citato.
                    Anche per lui vale lo stesso "tacito accordo" di non rompersi le balle a vicenda.
                    "Giorgino" George Clooney. (Abita a Laglio, a pochi km da Como, zona tranquilla ma molto battuta dai motociclisti. L'ho visto un paio di volte in moto. Ha una Harley nera. Una volta me lo sono trovato da parte al semaforo. Io ero in Vespa, lui in Harley, l'ho guardato e mi è uscito un "Wella!" lui mi ha detto ciao, poi è diventato verde e ognuno è andato per la sua strada.)
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Abatantuono e Christian De Sica, ma li ho solamente visti passare a Lucca per strada

Una volta chiesi l'autografo a Marco Branca (Inter) e gli dissi "Marco, una volta mi hai fatto vincere il Fanacalcio scolastico". Per tutta risposta mi disse "Beh, meno male, ho fatto vincere qualcosa a qualcuno"

Da bambino passavo le estati a "Il Ciocco", centro turistico vicino casa mia. Ci venivano alcune squadre di calcio in ritiro (Sampdoria, Roma, Glasgow Rangers).

Una estate caddi correndo e mi sbuccia parecchio (andai anche al Pronto Soccorso) e ricordo Cerezo che mi consolava mentre piangevo dicendomi "Dai, non piangere, gli uomini non piangono"

Poi con Mark Hateley facevo le gare in piscina

Ho bei ricordi di loro, mentre ne ho uno PESSIMO di Giannini (Il Principe della Roma). A fine allenamento un ragazzo disabile gli chiese la maglietta come regalo, lui gli ha dato i calzini
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...