annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho voglia di :

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ho voglia di :

magnum sandwich, crea dipendenza

sennò Crumiri classici e latte

per non parlare dei Grisbie al cioccolato

i Tresor li fanno più?

potrei mangiarne più del mio però corporeo in qualsiasi momento
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 30-03-2011, 07:56.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

ho capito Moh è buonissimo ne fai uno uso eccessivo, sei assuefatto e vai a skagazza tutti i gg
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        magnum sandwich, crea dipendenza

sennò Crumiri classici e latte

per non parlare dei Grisbie al cioccolato

i Tresor li fanno più?

potrei mangiarne più del mio però corporeo in qualsiasi momento
        quoto Batinchio per il magnum sandwich, avevo la stessa voglia con il maxibon, poi stranamente ha cambiato il tipo di stracciatella e non mi era più gradito...mah! quello al caffè molto buono non is trova mai...hai provano il biscotto dell'algida con iu pezzetti di ciokkolata intorno?(tipo tondo doppia cialda)nn mi viene il nome ma mmmmh... i grisbie al cioccolato sono il classico che non muore mai per quanto costano e ce ne sono dentro non son da prender sempre, ho beccato pure le sottoomarche ma stranamente sanno buone uguali, quasi quasi conviene prendere quelle
        Ultima modifica di Alex Tigra; 30-03-2011, 08:19.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ho trovato dei biscotti al Dico (supermercato tipo Lidl) con gocce di cioccolato

sono tedeschi, probabilmente sono pieni di schifezze, ma sono buonissimi

stasera se ne ho a casa una confezione posto la foto
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

riavere le sere che diventavano mattine con gli amici
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

escludendo argomenti sessuali (che come da titolo non si può)

direi che la cosa di cui ho + voglia in assoluto è farmi un bel giro come si deve con la mia vecchia Leon FR Tdi!

I miss you baby!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                ho voglia di........[qimg]http://www.shopviviano.com/catalog/images/SanPellChinotto.jpg[/qimg]
                anch'io....in entrambi i sensi
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

@alextigra:chiedi ai mod. se te lo spostano in piazzetta il topic così scriverà + gente,anche se non c'entra niente con il mondo dei motori.......
                  Ultima modifica di thebestdrifter; 30-03-2011, 15:32.
                  ╔══╗
                  ╚╗╔╝
                  ╔╝(¯`v´¯)
                  ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.megamodo.com/images/natex/mm_American%20Nutty.jpg[/qimg]

[qimg]http://img.alibaba.com/photo/110442132/Offering_Mars_Twix_Caramel_Cookie_Chocolate_Bar_2OZ.jpg[/qimg]

[qimg]http://southamericansupermarket.com/images/guarana_antarctica_1.jpg[/qimg]

@alextigra:chiedi ai mod. se te lo spostano in piazzetta il topic così scriverà + gente,anche se non c'entra niente con il mondo dei motori.......
                    massi tanto la piazetta ormai è sputtanata
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Io ho voglia di farmi un turno in pista con lo Zip...
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X