annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho voglia di :

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ho voglia di :

adesso ti mancano solo 25cm in piů

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      adesso ti mancano solo 25cm in piů
      non sei capace in matematica.... da 22 a 26 sono 4 cm.....
      non so cosa scrivere.....

Commenta

Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
        non sei capace in matematica.... da 22 a 26 sono 4 cm.....
        certo certo

Commenta

we si era detto che nn si parlava di nerchie...compresa quella di rocco...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            we si era detto che nn si parlava di nerchie...compresa quella di rocco...
            a moh piace parlare di nerchie!
            siccome mi č venuta voglia di piadina vado a prepararmela!
            non so cosa scrivere.....

Commenta

niente č impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

voglia di divertirmi in maniera semplice con persone vere..voglia di un giro in moto con la mia cricca sarda..voglia di coccolarmi le mie due gioie

per fortuna sono tutte cose che fra poco avro!
                Scritto con un dispositivo mobile
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

e ho pure voglia della mia princess bionda
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

ho voglia di: avere una morosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ero innamorato di una persona, ma il sentimento non era ricambiato ...... ora sono stufo di essere solo...... ho veramente voglia di essere in compagnia di una donna!

Commenta

Nico siamo in 2.. io ovviamente nel viceversa. Pare che noi del genere umano siamo abilissimi ad innamorarci delle persone sbagliate. E per me č molto recente. Ho avuto e tuttora sto avendo ansia 24h su 24, attacchi di panico.. in piu mi si č chiuso lo stomaco e non mangio da lunedi. Sono letteralmente senza forze. E tutto per una persona.. spero almeno che tu abbia reagito molto meglio di come abbia fatto io..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X