we si era detto che nn si parlava di nerchie...compresa quella di rocco...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
voglia di divertirmi in maniera semplice con persone vere..voglia di un giro in moto con la mia cricca sarda..voglia di coccolarmi le mie due gioie
per fortuna sono tutte cose che fra poco avro! Scritto con un dispositivo mobile
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
e ho pure voglia della mia princess bionda Scritto con un dispositivo mobile
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
ho voglia di: avere una morosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ero innamorato di una persona, ma il sentimento non era ricambiato ...... ora sono stufo di essere solo...... ho veramente voglia di essere in compagnia di una donna!
Nico siamo in 2.. io ovviamente nel viceversa. Pare che noi del genere umano siamo abilissimi ad innamorarci delle persone sbagliate. E per me č molto recente. Ho avuto e tuttora sto avendo ansia 24h su 24, attacchi di panico.. in piu mi si č chiuso lo stomaco e non mangio da lunedi. Sono letteralmente senza forze. E tutto per una persona.. spero almeno che tu abbia reagito molto meglio di come abbia fatto io.. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta