annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho voglia di :

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ho voglia di :

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    E' che sono un'animale "sociale" a modo mio.. non mi piace la discoteca, sono per il quieto vivere.. non mi riesce neanche ad ubriacarmi perché dopo un tot sono io che mi fa schifo X__X Eppure la birra è sempre la birra.. ma con questa cura che sto facendo adesso, mi è vietato ogni tipo di alcolico..
    ubriacarsi non da' la felicita'... meglio rivedere un bel film che ci e' piaciuto,
    poi mai dire mai, chissa'... l'importante e' non starsene con le mani in mano, ma cercare altre occasioni migliori.
    purtroppo l'amore fa' vedere tutto in una prospettiva distorta,
    ci fa' innamorare di persone che magari non avresti mai considerato.
    in questi casi muoversi, e non piangere sul latte versato, e' la medicina migliore.
    mmm x me' si e' fatto tardi...
    notte.
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

l'importante è che mangi, c'è chi dice che il tempo fa dimenticare, ma non è sempre così, però sicuramente tempra e rinforza(dopo che ti ha steso)!un po come l'incontri di boxe o a.m.

FORZA!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
        ubriacarsi non da' la felicita'... meglio rivedere un bel film che ci e' piaciuto,
        poi mai dire mai, chissa'... l'importante e' non starsene con le mani in mano, ma cercare altre occasioni migliori.
        purtroppo l'amore fa' vedere tutto in una prospettiva distorta,
        ci fa' innamorare di persone che magari non avresti mai considerato.
        in questi casi muoversi, e non piangere sul latte versato, e' la medicina migliore.
        mmm x me' si e' fatto tardi...
        notte.
        Ah bhe, tornassi indietro col cavolo che sarei stata con tutti quelli precedenti.. eccetto uno.. ma vabbé.. così è andata..

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        l'importante è che mangi, c'è chi dice che il tempo fa dimenticare, ma non è sempre così, però sicuramente tempra e rinforza(dopo che ti ha steso)!un po come l'incontri di boxe o a.m.

FORZA!
        Ho riprovato a mangiare.. piano piano.. adesso mi porto sempre dietro le caramelline di tutto zucchero, così si sciolgono e mangio qualcosina..
        Voglio riprendere in mano la mia vita. Solo questo..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

questo è l'atteggiamento giusto!magari se ti porti qualcosa di salutare è meglio non so frutta o barrette proteiche...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Mi ci vorrebbero le barrette di sesamo.. bombe caloriche in 0.0000001 grammi di quei semini

Ecco di cosa ho voglia.. barrette mielate di sesamo.. mmmmhhhhhhhhhhh.. bontà!!!
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Mi ci vorrebbero le barrette di sesamo.. bombe caloriche in 0.0000001 grammi di quei semini

Ecco di cosa ho voglia.. barrette mielate di sesamo.. mmmmhhhhhhhhhhh.. bontà!!!
              ecco, si dai......... ti stai ripigliando ....... dai che ce la fai

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

FORZA!
                Bisogna utilizzare il proverbio Thailandese : dolore maggiore vince dolore peggiore,
                (o qualcosa di simile.. )
                Si puo' trovare di meglio, molto meglio, anche in paesi fuori dall' Italia.
                Eppoi varie ed eventuali, bisogna capire la storia e capire chi ha sbagliato,
                o chi si e' messo in mezzo approfittando della situazione.
                c'e' anche il caso dell' addescamenro per secondi fini, beh... allora...
                Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                  ecco, si dai......... ti stai ripigliando ....... dai che ce la fai
                  Alti e bassi, alti e bassi.. così non va. Ho mangiato un panino, ma mi è andato giù male. Domani porterò i miei pappi in giro.. santa pettorina. Non ci fossero loro a casa, avrei una casa vuota. E quando uno dei 2 abbassa il capino per farsi grattare dietro il collo.. ok, realmente ha prurito perché è in muta. A me piace pensare che gli piacciono le coccole..

No, errata corrige.. stasera lo ha fatto l'altro, quello che non si faceva mai toccare.. si faceva fare i grattini sul collo, mi guardava negli occhi e si addormentava.. Mai successo da quando sono con me, cioé da 8 mesi a questa parte.

Come vorrei migliaia di altri momenti così.. io penso sempre più che gli animali capiscano molto più di quanto non capiscano certi umani..

Commenta

ho voglia di una margherita e di una pinta di birra doppio malto
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

io ho proprio voglia di un Aulin...
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X